Orlando convoca la giunta senza Iv, Faraone riunisce i suoi

Orlando convoca la giunta senza Iv, Faraone riunisce i suoi

Commenti

    Se Upapà rimane in maggioranza con l’aiuto dei “figli” FiveStars non mi stupirei… sempre gentaglia lo ha supportato, ma che possa essere Faraone a farlo cacciare, nemmeno un film di fantascienza…

    caro sindaco,
    alla fine le giunte migliori sono state quelle degli anni novanti con rete, pds, rifondazione comunista, verdi e movimenti e quella del 2012 con verdi, rifondazione comunista e orlandiani.
    Era chiaro che quella del 2017 non sarebbe stata un successo, perchè troppo eterogenea e larga, dall’estrema sinistra al centro. In campagna elettorale era plastica la distizione alle manifestazioni, con i candidati di sinistra comune al lato per i fatti loro e i centristi dall’altro lato per i fatti propri, con in mezzo orlandiani e pd.
    vox populi vuole che a manifestazioni per le circoscrizioni i candidati di sinistra si guardassero in cagnesco con quelli di centro e con molti del pd.

    correzioni:
    anni 90
    distinzione

    abbiamo compassione per te e siamo vicini alla tua famigli deve essere dura averti al fianco

    Se questi dopo Conte faranno dimettere anche Orlando, meriterebbero davvero il voto.

    Faraone a occhio e croce tra un paio di anni ti dovrai trovare un lavoro. Renzi si fa gli affari suoi e a voi vi ha lasciato nel baratro. Voi si che vedete lungo.

    Accordo con Ferrandelli e cinque stelle .Adesso che i tempi sono maturi si potrebbe pensare a Ferrandelli(nonostante le sue giravolte,non ho apprezzato la sua rottura con Orlando,ma è una persona perbene) comefuturo Sindaco , sicuramente adesso sarebbe un buon SINDACO,ma si dovrebbe comporre adesso una giunta senza lega ,senza i renziani e senza f.d,i,

    Faraone: gigante della politica del nulla!

    Non so chi siano, ma essere definiti “i suoi”, riferendosi a quelli di faraone, non li valorizza di sicuro. Comunque Italia viva appare ormai più populista della lega.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI