Sig, Savagnone, il suo trattato per come la vedo io si può riassumere così brevemente: il giudice non è calato dal cielo ma è un semplice dipendente dello Stato che applica le leggi che lo governano giuste o non giuste l'interpretazione crea suqilibri e decisioni soggettive .


ancora penso altri 3 anni di sopportazione con il altoparlanti a tutto spiano Migranti, Migranti, Migranti, Migranti, Migran…. Migr…. Mi…..
scusate consiglio comunale ma perchè non vi dimettete che ci state a fare li? la città è una schifezza, questo tira sempre una zattera, se ne frega dei palermitani che purtroppo lo hanno eletto e voi state ancora la a far che?? a scaldare la sedia? o a dire signossi!! fossi in voi mi vergognerei!!! di farmi vedere in giro e camminerei con un sacchetto di carta di quelli che giovano per gli ortaggi con 3 buchi per nascondere la mia faccia davanti a tutti, che vergogna!!! lasciatelo solo, altrimenti come lui siete solo dei Quaqquaraqquà.
Orlando dice la sua su ogni argomento, tranne che sui problemi che affliggono la città. Per esempio in ventanni di sindacatura non è stato capace di fare costruire un nuovo forno crematorio, di modesto valore economico, facendo gli interessi degli impresari di pompe funebri che portano le salme al di là dello Stretto
Ecco perché PALERMO piange lacrime di sangue, Orlando gioca a fare il Paladino
L’importante è non parlare del disastro igienico ambientale di una città piena di rifiuti. Occupiamoci di immigrati: tendono di più in tutti i sensi. L’immondizia : una provocazione dei nemici del popolo che mangiano troppo. Digiunate, non cambiatevi non pulite i bambini e contribuirete alla pulizia della città: il resto è provocazione!
Mi vergogno di vivere in una città che è un tutt’uno con l’immondizia.
Non esiste segnaletica orizzontale, il traffico fa impazzire per l’incapacità di sincronizzare i semafori (per esempio), chi vuole parcheggiare non sa mai a chi pagare, se ad Amat o ad Apcoa, e la multa è sicura.
L’illuminazione pubblica è peggiore che nel XIX secolo….
E lui di cosa si occupa???????????????
Secondo me è da interdizione.
secondo questa logica io povero comune mortale (palermitano) posso denunciare il sindaco e l’assessore per sequestro di persona se non posso uscire da casa a causa dei rifiuti davanti il portone?
Non è (solo) benaltrismo.
Però dal Sindaco della mia città vorrei iniziative per sollevarla dai suoi guai.
Se non è in grado di togliere la munnizza da via Foscolo di fare asfaltare via Libertà, é credibile che ossa aiutare il terzo mondo?
il caro sindaco Orlando dovrebbe occuparsi della citta di Palermo che e completamente e in qualunque quartiere stracolma di rifiuti maleodoranti, criminalita alle stelle, imprese che chiudono, faccia quello per cui e pagato anzicche rincorrere migrant per prendere soldi e consensi, mortacci sua
Città allo sbando è diventato imbarazzante girare per le vie di Palermo per degrado ambientale (parcheggiatori abusivi,venditori ambulanti dappertutto,sporcizia,incuria,buche nelle strade ovunque,cantieri bloccati).Delle due l’una:O Leoluca Orlando è completamente dissociato dalla realtà viste le sue dichiarazioni trionfalistiche sull’andamento generale della città oppure questo governo è autorizzato a denunciare il Sindaco di Palermo per le condizioni di prostrazione alle quali costringe i suoi cittadini che fino a prova contraria sono pur sempre cittadini Italiani.
Per un pò di notorietà cosa non farebbe Orlando, vi ricordate le prove nel cassetto di Flacone, con Salvini il metodo è lo stesso, l’importante è stare in vista se poi a pagare è qualcuno o un’intera città non ha importanza. Spero che Orlando usi per questa iniziativa soldi propri e non della città che nella stragrande maggioranza non vuole gli immigrati che siano essi neri, bianchi o a pois.
Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur.
Orlando, non ricordi più? Prima viene Palermo con santa Rosalia e poi i problemi del resto del mondo! Non distrarti, per favore.
Ricordate il fortunato personaggio interpretato da Gigi Proietti, parodia del cantante noire, tutto vestito di nero, con maglione a collo alto, che a mezzanotte si esibisce al night. Ebbene, dedico alla circostanza la prima strofa…
Dal web. «Di Pietro sul rilascio di Carola: “… la decisione del gip è sbagliata e ideologica”». E non è soltanto di Pietro a dirlo. A dire che il codice penale in quel frangente è stato saccheggiato sono un buon numero di ex doghe che sono state protagoniste nel bene e nel male per lustri e lustri. Però si arresta, per furto con destrezza, una mamma che per dare una poppata alla figlia di due anni, prende da uno scaffale di un supermercato, guardandosi intanto attorno, una bottiglia di latte. Tuttavia, la capitana teutonica, che soltanto per un colpo di fortuna non ammazza dei finanzieri, non poteva essere arrestata. Davvero una stranezza tutta italiana. O grazie alla più bella costituzione del mondo che ha permesso a dei dipendenti dello stato di trasformarsi in demiurghi che tutto possono, in nome del popolo italiano. Anche quando lo massacrano. Poiché permette ai dei commercianti di carne umana – e su ciò non ci piove, dato che le Ong di cric o di croc sono conniventi delle mafie di tre continenti-, di muoversi a loro piacimento.
Bravo Orlando! Fiero di avere un sindaco antirazzista e antileghista!
Ma questi esposti li presenta da privato cittadino o come Sindaco di Palermo?
Ormai a Luca la nostra Palermo non interessa più e tanto meno interessa santa Rosalia. Nel 2017 è stato rieletto e sta tranquillo almeno fino al 2022. Il problema della nuova poltrona da occupare si porrà allora nel 2022, a fine mandato. Allora è bene che cominci fin da adesso a costruirsi un corposo curriculum magari per ottenre qualche incarico all’ONU non più come esperto dell’antimafia ma come esperto dei movimenti migratori intergalattici. La prossima conferenza a cui parteciperà come sindaco panormita sarà probabilmente questa: “The black holes e i confini dell’iperspazio arabo-normanno”. Partecipate in massa!
Spero che la raccolta firme abbia effetto o che qualcuno trovi la soluzione per far cadere questo sindaco la sua giunta e il consiglio
Perchè non lo ha fatto? Dovrebbe spiegarlo ai magistrati !
Ormai di munnizza non se ne trova più per strada! E’ sommersa da cumuli di blablabla e poi blablabla! !
Antimunnizza , anticittadini, antico !
Sindaco troppo in là con gli anni radical chic da sempre e attorniato da quattro radical chic senza una lira che lo osannano nei vari circoli nobiliari panomarmitani ormai frequentati da panomosauri legati a vecchie dinamiche sociali e clientelari….praticamente obnubilato da vecchi tromboni che pur di fare squallidi banchetti ed essere ammessi in certi salotti continueranno a votarlo….dove non si sa visto che è all’ultimo mandato…grazie a Dio
Questa denuncia la fa con i soldi dei contribuenti, prego la Corte dei conti di indagare sulla questione!
quoto!
Il problema è che in consiglio comunale sono tutti yes man, si quelli del cerchio magico che quelli in ( finta ) opposizione! Ognuno tiene famiglia!! La città è letteralmente PERSA ma loro pensano agli immigrati, a come farci invadere ed a Salvini!
Non è dissociato, semplicemente non gli interessa! Non è prioritario!
Anche io!
Siamo in una specie di dittatura giudiziaria !
Il peggiore del globo!
Spero che lo faccia con i soldi propri e non con gli avvocati del comune o pagati dal comune, perché, in caso contrario, credo che partiranno denunce contro di lui e chi si è unito a tale attività.
Ollando ma fatti u sinnacu e meno male che c’è Salvini. Uno solo fa più di 1000 Orlando.
Si occupa di tutto tranne dell’enorme sporcizia della città da lui amministrata non si occupa di tutti i marciapiedi rotti per non parlare delle buche sull’asfalto
Ci mettiamo pure antipalermitano?
hai visto mai a Palermo i consiglieri che si dimettono in massa?
E ancora si parla di “salvataggi” …
Orlando migliore sindaco della storia di Palermo!
Chi lo attacca si merita l’allegro duo Lima e Ciancimino!
Verificare le inadempienze dell’amministrazione comunale di Palermo in materia di ambiente, trasporti, assistenza ai senza casa no? Siamo a quattro giorni dal festino e le strade sono invase di munnizza di ogni genere,. che qualcuno sia dia una svegliata (compreso i famosi organi di controllo)