Politica

Orlando perde un assessore|Darawsha: “Lascio la giunta”

di

07 Luglio 2020, 11:45

1 min di lettura

PALERMO – “Ieri ho presentato al sindaco Leoluca Orlando le mie dimissioni da assessore alle Culture del comune di Palermo”. L’annuncio è di Adham Darawsha che ha affidato a Twitter il suo commiato dalla giunta di Palazzo delle Aquile.

“Ho cercato di dare il mio contributo a questa mia amata città – ha aggiunto l’ormai ex assessore alle Culture -. Ma oggi è tempo di girare pagina. Ringrazio tutti quelli che mi hanno accompagnato in questo percorso”.

Articoli Correlati

Quali siano le motivazioni dell’addio al governo cittadino di Darawsha non è ancora chiaro. Di certo c’è che Orlando ha un’altra grana da risolvere in seno all’amministrazione. Darawsha aveva anche le deleghe agli Spazi museali ed espositivi, alla Toponomastica, alla Partecipazione democratica e alle Consulte.

Il sindaco Leoluca Orlando appreso delle dimissioni presentate dall’assessore Darawsha, lo ha invitato a rivedere tale decisione “e comunque ad attendere per ogni determinazione la celebrazione delle iniziative del Festino e in onore di Santa Rosalia, alla cui preparazione ha significativamente contribuito.”

Pubblicato il

07 Luglio 2020, 11:45

Condividi sui social