Orlando-Salvini, altro round | "Sea Watch, un gioco cinico" - Live Sicilia

Orlando-Salvini, altro round | “Sea Watch, un gioco cinico”

Commenti

    Orlando, se ne hai la possibilità come sei hai sbandierato….falli attraccare a Palermo !!

    Orlando, tu che sei un buono, hai una grande casa , adotta tutti i minori. Li renderai palermitani e potrai finalmente firmare qualcosa : la richiesta di adozione! Sino ad allora, più ne dici, più sembrano bolle di sapone!

    Orlando tu che sei tanto buono regala loro parte delle tue proprieta’.

    MI…ORLANDO ANCORA?MA QUANDO LA SMETTI TANTO LO SAPPIAMO TUTTI CHE NON TI VOTEREMO PIU’.E’ INUTILE CHE TI FAI LA PUBBLICITA’ GRATIS TUTTI I GIORNI.VAI A CASA AI ROVINATO PALERMO E TUTTO IL CENTRO STORICO

    Orlando ormai sei un disco rotto, ritirati e vai in pensione che di danni ne hai fatto abbastanza.

    Fai pulire le strade di Palermo………

    se stesse zitto farebbe più figura,invece gli piace essere criticato per la sua inettitudine

    samaritano non lo puo’ fare, l’ha affittata !

    il governo fa un gioco cinico a cui tu partecipi volentieri…

    Guardate che non sono animali domestici, ma persone, quindi potete anche evitare di ripetere ogni volta sta ridicola solda del “portatelo a casa tua”.

    Si possono (e si devono) fare entrambe le cose. E paragonarle è da meschini.

    mia madre cinque anni fa su una strada in attesa dell’autobus, a terra un palo del Comune tagliato ha provocato la caduta della mamma ferendosi la faccia l’occhio e la bocca dal palo tagliato, l’avvocato ha presentato istanza di risarcimento, ma non abbiamo mai avuto riscontro…mi chiedo il sindaco orlando se ne lavato le mani, non interessato ai problemi della gente nella terza età, mi chiedo ancora se non mostra interesse per la gente che lo ha votato…..che paga per mantenerlo al municipio, perché cosi interessato a persone che non conosce di diversa etnia che non parla la nostra lingua? avrà un interesse economico, culturale, umano? boh boh forse ha qualche cooperativa che alloggia i migranti che gli procurano economia? non lo so, oppure con l’età è diventato MATTO? se lo è destituiamolo dalla carica di primo cittadino. Gli chiedo perché non ha risarcito la ferita provocata alla mia mamma? VERGOGNATI NON MERITI IL RISPETTO DELLA GENTE CHE TI HA VOTATO, VERGOGNATI NON TI VOTERMO PIU’.

    Meschini come prodi e la sinistra nel 1997? con le navi albanesi?

    Ma.. il professore Orlando ha dimenticato che a ballaro è piena di estracomunitari senza documenti.e che vedono la spazzatura.

    Col senno di poi: i migranti distribuiti in 6 stati.
    Gente seria fa cose serie.
    Il cinismo è della UE,ma il gioco,Signor Sindaco, è il suo!
    Adesso, dopo questa ennesima figura, ci faccia la cortesia del silenzio.

    A proposito di cinismo, il sig. Orlando farebbe bene a guardarsi allo specchio e ripercorrere tutta la sua amministrazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Beppe è stato l'espressione vivente della pratica della Medicina di Qualità, basata sul rapporto empatico e la conoscenza dei metodi per fare la migliore scelta sul singolo paziente. Ha rappresentato per anni il punto di riferimento e di confronto di molti di noi medici, che di lui abbiamo amato il garbo, la competenza, la riservatezza, l'ironia, l'amore per la sua famiglia, la disponibilità verso tutti. Ti abbiamo voluto e Ti vorremo sempre bene!

Emerge il vero spessore politico e soprattutto morale di Miccichè. Se pensiamo che costui ha avuto un ruolo primario nelle istituzioni quanto emerge appare molto inquietante. Dovrebbe dimettersi immediatamente da deputato Regionale per avere calpestato la dignità del ruolo istituzionale che svolgeva e svolge e dovrebbe essere processato per il suo comportamento immorale privo di un minimo di rispetto per se stesso e per le istituzioni. Mi chiedo come i Siciliani per 30 anni e soprattutto i Palermitani l'abbiano votato. Purtroppo non è l'unico ad essere così a Palermo e come a Roma.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI