02 Maggio 2024, 18:30
4 min di lettura
L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 3 maggio 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole.
Oggi ti sentirai come un eroe in un film d’azione, ma solo perché devi correre per prendere l’autobus. Attenzione a non trasformare piccole discussioni in battaglie campali. Voto del giorno: 6/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Cu nesci, arrinesci.” (Chi esce, riesce) – anche se è solo per prendere l’autobus!
Un giorno perfetto per indulgere in quel dolce extra, ma probabilmente ti sentirai in colpa subito dopo. I sentimenti amorosi sono nell’aria, ma sono diretti verso il cibo, non verso le persone. Voto del giorno: 5/10.
Consiglio delle stelle siciliane:“Mangia come se nessuno stesse guardando.” – Perché oggi, veramente, nessuno sta guardando.
Le tue abilità comunicative oggi sono più confuse di un turista senza Google Maps. Forse è meglio ascoltare più di quanto parli. Voto del giorno: 7/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “A lingua tocca ‘nfunnu prima du sonu.” (La lingua batte dove il dente duole) – Oggi, meglio mordersi la lingua!
Giornata ideale per rimanere sotto le coperte, perché ogni tentativo di socializzazione sembrerà un’impresa. Sentimenti nostalgici potrebbero portarti a rivedere le foto del passato e piangere sulle mode discutibili che seguivi. Voto del giorno: 4/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Cu è fittu, è fittu.” (Chi è sciocco, è sciocco) – Anche nelle foto del passato.
Ti sentirai come un re o una regina, ma solo nel regno della tua casa. La tua autorità verrà messa in discussione da elettrodomestici ribelli e piante che rifiutano di crescere. Voto del giorno: 6.5/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Cu comanna troppu, non obbedisci a nuddu.” (Chi comanda troppo, non obbedisce a nessuno) – Occhio ai tuoi sottoposti, ovvero i tuoi elettrodomestici.
Una giornata perfetta per organizzare tutto, incluso ciò che non necessita organizzazione. Probabilmente finirai per riordinare anche i pensieri del vicino. Voto del giorno: 8/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “L’occhiu vidi e ‘u ciriveddu accuminza.” (L’occhio vede e il cervello sistema) – E oggi, il tuo cervello è in overdrive!
Cercherai equilibrio in tutto, ma finirai per inclinarti sempre verso il divano. Un buon giorno per riflettere sul significato della vita o su quale serie TV guardare. Voto del giorno: 5.5/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Megghiu un uccello ‘nta manu ca centu vurannu.” (Meglio un uccello in mano che cento che volano) – Oggi, tieni bene il telecomando.
La tua intensità oggi potrebbe spaventare anche il barista. Prova a moderare il tuo fascino misterioso, non tutti sono pronti per il tuo livello di profondità. Voto del giorno: 7/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Si voi essiri felici, strinciti li denti.” (Se vuoi essere felice, stringi i denti) – Sorridi un po’ di più, anche se non ne hai voglia.
Un’ottima giornata per fare progetti di viaggio, anche se probabilmente finirai per girare solo nel quartiere. L’avventura chiama, ma forse è solo il pizzaiolo alla porta. Voto del giorno: 6/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Cu avi lingua passa u mari.” (Chi ha lingua passa il mare) – Anche se è solo parlando con il pizzaiolo.
Sarai così produttivo oggi che persino il tuo capo potrebbe notarlo. Ma non esagerare, potresti finire per fare il lavoro di tutti. Voto del giorno: 8.5/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Nun tirari troppu a corda ca si rumpi.” (Non tirare troppo la corda perché si rompe) – Rilassati un po’.
Giornata ideale per pensare fuori dagli schemi, ma assicurati di ricordare dove hai messo la scatola. Potresti perdere il filo dei tuoi pensieri più volte. Voto del giorno: 7.5/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Megghiu pirdiri ‘na vota ca centu voti.” (Meglio perdere una volta che cento volte) – Anche se stai solo cercando le chiavi.
Le tue emozioni oggi saranno più imprevedibili del tempo. È un buon momento per guardare un film triste e piangere liberamente, senza sapere il motivo. Voto del giorno: 5/10.
Consiglio delle stelle siciliane: “Cu nasci tunnu nun pò moriri quatratu.” (Chi nasce tondo non può morire quadrato) – Lascia che le emozioni scorrono.
1 – Capricorno
2 – vergine
3 – Acquario
4 – Gemelli
5 – Scorpione
6 – Leone
7 – Ariete
8 – Sagittario
9 – Bilancia
10 – Toro
11 – Pesci
12 – Cancro
SCOPRI L’OROSCOPO, LA CLASSIFICA E I VOTI DI TUTTA LA SETTIMANA: CLICCA QUI
Pubblicato il
02 Maggio 2024, 18:30