17 Giugno 2024, 18:30
3 min di lettura
L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 18 giugno 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole.
Giornata esplosiva per voi, Ariete! Non appena pensate di aver trovato un po’ di pace, qualcosa o qualcuno arriva a scombussolare i vostri piani. La pazienza è una virtù, ma oggi sarà difficile da trovare. Voto: 6. Consiglio delle stelle siciliane: “Pigghia a vita comu veni, un ti mpanitari cchiù!” Commento: Sta attento, ca nun è jornata bona pì li sciarri!
Amici del Toro, oggi vi sentirete come se foste in una corsa a ostacoli: non mancheranno le difficoltà, ma saprete come affrontarle con la vostra solita tenacia. Voto: 7. Consiglio delle stelle siciliane: “Fatti forza e nun ti lamentari sempre!” Commento: Avanti a testa rutta, ca nenti t’arresta!
Oggi per voi Gemelli la parola d’ordine è “confusione”. Tra impegni che si accavallano e decisioni da prendere al volo, vi sentirete come in un frullatore. Voto: 5. Consiglio delle stelle siciliane: “Testa in chiazza e non fari passi falsi!” Commento: Nun ti fidari di cu ti lusinga troppu.
Cari Cancro, le stelle vi suggeriscono di prendervi una pausa. Oggi potrebbe essere una buona giornata per dedicarsi a voi stessi e lasciare che il mondo continui a girare senza di voi. Voto: 8. Consiglio delle stelle siciliane: “Ripusati ca la fatica nun scappa!” Commento: Ogni tantu pensaci a tia stissu, ca si sempri pì l’autri.
Giornata di sfide, Leone! La vostra innata voglia di primeggiare oggi potrebbe portarvi a scontrarvi con qualcuno. Ricordatevi di usare anche la testa oltre al cuore. Voto: 6.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Un c’è chiù surdu di cu non voli sentiri!” Commento: Mantieniti calmu e rifletti prima di agiri.
Vergine, oggi il cielo è un po’ nuvoloso. Potreste sentirvi insicuri o confusi riguardo a certi aspetti della vostra vita. Prendetevi del tempo per riflettere e tutto si chiarirà. Voto: 5.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Nun fari passi ca poi arrinesci a ripigghiari!” Commento: Sta attento a ogni muvimentu ca fai.
Bilancia, oggi la vostra capacità di mediazione sarà messa alla prova. Ci saranno tensioni, ma con il vostro charme riuscirete a riportare l’armonia. Voto: 7.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Parra picca e senti assai!” Commento: Chidda lingua to oggi ti sarà d’aiutu.
Scorpione, le stelle vi consigliano di non essere troppo rigidi. Le vostre relazioni potrebbero risentirne se non mostrate un po’ di flessibilità. Voto: 6.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Sta tranquillicu e nun ti fazzu accussì!” Commento: Allenta la presa, ca nun tutti l’amici sunnu nemici.
Sagittario, l’avventura chiama! Oggi potrebbe essere il giorno giusto per iniziare qualcosa di nuovo, un progetto che avete in mente da tempo. Voto: 8.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Cummencia e nun ti firmari!” Commento: Lanciati senza pinsari troppu a chiddi ca parlanu.
Capricorno, la giornata si presenta intensa. Avrete molte responsabilità da gestire, ma la vostra determinazione vi permetterà di affrontare tutto con successo. Voto: 7. Consiglio delle stelle siciliane: “Testa bassa e avanti tutta!” Commento: Avanti comu na ruspa, ca nuddu ti ferma!
Acquario, oggi sarete particolarmente creativi. Usate questa energia per portare avanti i vostri progetti e non abbiate paura di osare. Voto: 9. Consiglio delle stelle siciliane: “Sparagna e cumanna!” Commento: L’idea è bona, falla fruttari e sarai felici.
Pesci, oggi potreste sentirvi un po’ fuori fase. È il momento di fare un passo indietro e riflettere su ciò che davvero desiderate. Voto: 6.5. Consiglio delle stelle siciliane: “Acchiana ‘n capu e cunzidda l’idee!” Commento: Un t’affannari, pensa cu calma e tranquillità.
1 – Acquario
2 – Sagittario
3 – Cancro
4 – Bilancia
5 – Toro
6 – Capricorno
7 – Leone
8 – Scorpione
9 – Pesci
10 – Ariete
11 – Vergine
12 – Gemelli
SCOPRI L’OROSCOPO, LA CLASSIFICA E I VOTI DI TUTTA LA SETTIMANA: CLICCA QUI
Pubblicato il
17 Giugno 2024, 18:30