09 Aprile 2024, 18:30
3 min di lettura
L’oroscopo del giorno di LiveSicilia, a cura di Skystar, per scoprire quali sono le previsioni del 10 aprile 2024. Amore, lavoro, benessere e fortuna. Classifica, voti e consigli delle stelle siciliane vi accompagneranno fino al sorgere del nuovo sole.
Oggi potresti sentir parlare di riconoscimenti, ma attenzione a non scambiare un complimento per una promozione a CEO. La tua comunicazione sarà fantasiosa, ma ricordati che “fantasioso” può essere un eufemismo per “non ha senso”. Voto: 7/10. Consiglio delle stelle siciliane: Non farti ‘mbrogliare dalle parole duci, o figghiu.
Una giornata all’insegna della creatività, ma attento a non reinventare la ruota… soprattutto se lavori in ufficio e non in un’officina. La passione sarà alta, perfetto per chi cerca l’amore o vuole semplicemente vincere una discussione online. Voto: 6.5/10. Consiglio delle stelle siciliane: L’amuri è comu un vagnuni, quannu arriva, si senti.
Energia positiva e originalità nel comunicare ti rendono protagonista, ma ricorda che “protagonista” in certe situazioni può significare “quello che tutti vorrebbero zittire”. Buone opportunità di conquista, sia in amore che nelle file al supermercato. Voto: 8/10. Consiglio delle stelle siciliane: Usa a testa, non sulu p’arricriariti i capiddi.
Una voglia irrefrenabile di brillare, ma attenzione a non confondere “brillare” con “abbagliare gli altri con riflessi di luce dubbia”. Supporto importante da amici e familiari, soprattutto se devi traslocare o compilare la dichiarazione dei redditi. Voto: 7.5/10. Consiglio delle stelle siciliane: A casa è unni c’è cori, e a volte puru un bon pranzu.
Una giornata difficile, come cercare di fare una videochiamata senza internet. Il consiglio è di aprire il cuore, ma ricorda che metaforicamente, non letteralmente. Voto: 5/10. Consiglio delle stelle siciliane: Quannu c’è troppu suli, megghiu stari a l’ummira.
Esuberanza e voglia di vivere, ma ricorda che “vivere al massimo” non include necessariamente testare i limiti della fisica o della pazienza altrui. Voto: 7/10. Consiglio delle stelle siciliane: La vita è comu un cannolu, si godi di più quannu è chino.
Una giornata di dialogo e ascolto, perfetta per capire finalmente le istruzioni di montaggio di quel mobile che hai in casa da mesi. Voto: 6.5/10. Consiglio delle stelle siciliane: Megghiu un veru amicu ca centu cunnuscenti.
Un martedì che parte storto come un risveglio con la suoneria del lunedì. La parola d’ordine è resistenza, un po’ come quando cerchi di non prendere l’ultimo biscotto. Voto: 5.5/10. Consiglio delle stelle siciliane: A cu nasci tunnu, nun mori quatratu.
Amore e fortuna ti sorridono, ma ricorda che “sorridere” non significa “regalarti una vacanza ai Caraibi”. Un buon momento per esplorare, anche solo il menu di quella pizzeria che hai sempre voluto provare. Voto: 8.5/10. Consiglio delle stelle siciliane: Cu camina arriva, cu curri arriva cchiù prestu.
Un mix di pazienzae intoppi, come cercare di navigare in Internet con un modem degli anni ’90. La resilienza sarà la tua parola d’ordine, insieme a “perché questo progetto sembra un puzzle senza istruzioni?”. Voto: 6/10. Consiglio delle stelle siciliane: A testa dura abbisogna a mazza forti.
Una giornata stellare, con un mix perfetto di opportunità lavorative e incontri fortuiti. È il momento di sfruttare ogni occasione, anche quella di imparare finalmente a fare il caffè senza trasformare la cucina in un campo di battaglia. Voto: 9/10. Consiglio delle stelle siciliane: Cu nni voli, nni trova.
Energia e voglia di fare in abbondanza, ma attenzione a non esagerare: ricorda che “occuparsi di tutto” non significa letteralmente “fare tutto da soli”. Un ottimo periodo per intraprendere nuove iniziative o per ritagliarsi del tempo per sé. Voto: 8/10. Consiglio delle stelle siciliane: L’acqua cheta rompi i ponti, ma puru camina.
1 – Acquario
2 – Sagittario
3 – Gemelli
4 – Pesci
5 – Cancro
6 – Vergine
7 – Ariete
8 – Toro
9 – Capricorno
10 – Bilancia
11 – Leone
12 – Scorpione
SCOPRI L’OROSCOPO, LA CLASSIFICA E I VOTI DI TUTTA LA SETTIMANA: CLICCA QUI
Pubblicato il
09 Aprile 2024, 18:30