Ospedale Piemonte di Messina | Al via la "terapia del dolore" - Live Sicilia

Ospedale Piemonte di Messina | Al via la “terapia del dolore”

Eseguiti già i primi interventi. A guidare il progetto il dottor Francesco Cerra.

Salute
di
0 Commenti Condividi

MESSINA – Ha preso il via l’attività di Terapia del Dolore all’ospedale Piemonte gestita dall’Irccs Bonino Pulejo di Messina, finalizzata al trattamento di tutti i tipi di dolore (benigno e maligno), in particolare per i pazienti affetti da malattie degenerative. Mercoledì scorso sono stati impiantati dei dispositivi intratecali (dentro la colonna vertebrale) a due pazienti tramite intervento eseguito nella sala operatoria del Piemonte. Lunedì prossimo verranno eseguiti altri due interventi dello stesso tipo.

Ad inaugurare l’attività il dottor Francesco Cerra, responsabile del Progetto di Terapia del Dolore dell’Irccs. Istituito, inoltre, presso la sede del Bonino Pulejo un ambulatorio aperto al pubblico su richiesta del medico curante.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.