Ma vi rendete conto quanto spreco di denaro pubblico per cercare un immigrato senza permesso di soggiorno? Elicotteri, personale, fotosegnalazione... Infatti quando l'immigrato è stato fotosegnalato non era perchè avesse commesso chissà quale reato, ma perchè era privo di permesso di soggiorno... E infatti era destinato al centro per migranti. Se avesse compiuto reati sarebbe finito in carcere o ai domiciliari non ad un centro per migranti. L'ossessione per l'immigrazione oltre ad essere stupida, è costosa, non interessa alla gente e scatena complottismo!


Ma con quale coraggio hanno anche la faccia di presentarsi ? Dopo le bare accatastate i marciapiedi rotti, le biche ovunque, la distruzione della via roma, la distruzione del commercio, immigrazione incotrollata, la munnizza ovunque, il blocco dei cantieri, l’ostacolo ai grandi brand…La sinistra comune si vuole ripresentare ? Ma che coraggio…
E chi vorresti? la destra e la lega della confusione, del traffico e dei selvaggi? Ma finiscila!!!!
1000 volte la Lega e Fratelli d’Italia !!!! Che queste sinistre che hanno distrutto Palermo oggi ultimi in tutte le classifiche
Ricordo gli interventi di Terminelli come i più soporiferi della storia del Consiglio Comunale di Palermo. Ore ed ore di supercazzole che dimostravano solo l’esistenza del nulla cosmico.