Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
Vigili urbani anche a carini...
Supercazzola. . .
miiiiiiiiiiiiiiii, allora se ci va faraone..............
Stai attento a correre èerchè rischi di cadere e a Palermo l’ortopedia non esiste.
Mi avevano preso per pazzo quando tanti mesi fa profetizzai che alla fine alleanza sarebbe stata un campo larghissimo europeista, liberale e riformista tra centrosinistra, centro e settori moderati del centrodestra sul modello ursula: pd, renziani, calendiani, più europa, scelta civica, udc, forza italia, toti, lagalla, cantiere popolare, mpa, nuova dc, moderati…..
ebbene leggete cosa propone miceli…proprio il modello ursula!
ecco perchè scrivo da settimane che Claudio Fava, Giusto Catania, rifondazione comunista, gli ambientalisti, i movimenti e la sinistra radicale devono pensare ad una coalizione della sinistra alternativa con il civismo progressista e i cinquestelle (sempre che i cinquestelle non preferiscano il modello ursula come in europa).
sempre piu’grave ti trovo fatti curare
Non ti disturbare!! Non sacrificarti per il popolo!!!!
Ma dove vai se i voti non c’è li hai?
Avanti un altro. Un’altro scienziato che si propone a concorrere alle primarie. Già il fatto stesso che si propongono senza che nessuno glielo abbia mai chiesto la dice lunga. Personaggietti in cerca d’autore.
Ormai assistiamo ad una rovinosa caduta a precipizio con l’esistenza di mestieranti politichesi … dallo stato alle regioni. E’ un destino inesorabile
Visto l’affollamento che c’è per le primarie, posso correre per le secondarie?
Non ho letto , tranne le prime righe , l’estenuante intervista , ormai sono tutte uguali le dichiarazioni di intenti .
Ero un po’ demoralizzato , e giù di corda . Ma ecco , che a risollevarmi , e darmi n po’ di ilarità , nel senso di risata ,
è intervenuta la lettura delle dichiarazioni di “Palermo è bella ” , grazie per le min……te , che scrivi . Ma dove trovi
le connessioni cerebrali per elaborare tali pensieri .
a voi falliti di sinistra vi rimane solo di correre,ma siate veloci che se gli italiani vi acchiappano allora saranno dolori