Palermo, accoltellato un 31enne da alcuni ragazzini: portato in ospedale

Palermo, accoltellato un 31enne da alcuni ragazzini: portato in ospedale

Commenti

    Palermo e un Bronx si torni a votare

    Egoisticamente, dico di essere stato lungimirante a sottrarmi al degrado palermitano trasferendomi stabilmente, anni fa, nel trapanese. Purtroppo, Palermo è in balia della teppaglia figlia del degrado che attanaglia i c.d. quartieri popolari, e nel breve periodo non c’è rimedio a questo problema . Si è creduto di risolvere il problema sicurezza mettendo sotto torchio la c.d. movida, come se il pericolo fosse la movida in sé, e non quelli che causano disordini – risse, sparatorie – in seno alla movida. E chi sono costoro? Sono gli “stessi” (intesi come fenotipo socio-culturale) che fanno i furti con spaccata, che saccheggiano e devastano i reparti ospedialieri, che danneggiano e insozzano i luoghi pubblici, che accoltellano la gente etc. etc…cioè, appunto, la suddetta teppaglia. Gente pericolosissima ed irrecuperabile fin dalla tenera età (12-13 anni), capaci di esprimersi solo tramite violenza, sopraffazione ed intimidazione. Se sorvegli la movida, questa gente va a fare danno altrove….

    Se identificati e catturati , carcere a vita per questi ragazzini .

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ben venga il ponte sullo stretto , siamo 2024 ridicoli con il trenino sul traghetto. Come qualsiasi "cosa" progressiva che si realizza sarà sicuramente accompagnata da altre strutture, stradali e ferroviarie e aeroportuali. Come dicevano i veri romani di Cesare Roma l'abbiamo arricchita e costruita piano, piano. Mi meraviglia che ancora ci siano Siciliani contrari, forse non hanno mai attraversato lo stretto dentro il treno sul traghetto.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI