Aggressioni, vandalismo e furti | "I mezzi pubblici come una giungla"

Aggressioni, vandalismo e furti | “I mezzi pubblici come una giungla”

Commenti

    sono quotidiani i borseggi a bordo dei mezzi Amat ai danni di turisti ed anziani, sempre ad opera dei soliti noti. Si tratta di soggetti familiari tanto ai viaggiatori abituali quanto alla stessa polizia, che colpiscono sempre negli stessi luoghi e con le stesse modalità. Purtroppo constato un disinteresse da parte delle forze del’ordine che considerano questi reati come di minore gravità ignorando i pericoli che invece procurano confidando solo sul senso civico di inermi cittadini costretti a fare gli eroi fintanto non riportano una coltellata.Mi spiace dirlo finchè ciò non avverra non verrano presi proveddimenti seri come gli appostamenti in borghese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ferrandelli non è certamente il mio “ idolo” plaudo però alla sua lodevolissima iniziativa e oggi ancora di più, dopo le parole di Milazzo. Lui cosa avrebbe fatto? Anzi lui cosa ha mai fatto? O forse sarebbe salito con i piedi sulla scrivania ,come sua “pessima” abitudine. Io ancora mi domando come si possa votare Milazzo , mi piacerebbe conoscere anche solo uno dei suoi elettori per farmi spiegare , magari mi convince, come si fa a votare questo signore ,per mandarlo addirittura al parlamento europeo. Lui che sicuramente conoscerà bene l’inglese si farà valere , non ho dubbi. Che tristezza! Ma davvero ci meritiamo tutto questo?

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI