Palermo al City Group, il 4 luglio incontro con il sindaco Lagalla

Palermo al City Group, il 4 luglio incontro con il sindaco Lagalla

Dopo la conferenza di presentazione, il summit con il primo cittadino
NUOVA SOCIETÀ
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – Il City Football Group ha acquisito l’80% del Palermo FC per circa 13 milioni di euro. Le firme, effettuate nella mattinata dell’1 luglio, hanno formalizzato il passaggio delle quote di maggioranza alla holding dello sceicco Manosur. L’annuncio ufficiale è atteso nelle prossime ore, ma potrebbe arrivare anche nella giornata del 2 luglio.

Il club rosanero ha programamto per lunedì 4 luglio alle ore 11:00 una conferenza stampa al “Renzo Barbera”, proprio riguardo al nuovo assetto societario del club. Dopo l’incontro con gli operatori dell’informazione durante il quale i nuovi proprietari si presenteranno alla città, avverrà anche un incontro con il nuovo sindaco di Palermo. Roberto Lagalla inconterà i vertici della società rosanero nel pomeriggio dello stesso giorno. Programmazione e obiettivi anche oltre il mondo dello sport saranno i temi che guideranno il summit.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *