Palermo, al Comune rimpasto vicino: Ferrandelli pronto a entrare

Palermo, al Comune rimpasto più vicino: Ferrandelli pronto a entrare

Commenti

    ……E che vi avevo detto ieri?? Ma era scontatoooooo!!! Da un bu+++e che vi aspettate??

    Lagalla, con Ferrandelli hai fatto un grande acquisto: 2Un voltagabbana” ti mancava.

    Questo sindaco e le sue scelte sempre piu schifose e confermative degli interessi clientelari e poltronari e non per l’interesse della città. Che schifo

    Se riconoscono questa amministrazione di centrodestra è lasciano gli incarichi potrebbe anche andare bene. Speriamo non sia un incarico solo economico e di facciata per poi fare entrare altri dell’ opposizione. Speriamo bene. Era tutto scritto.

    Questi due signori,sono i più voltagabbana che ci sono nella compagine politica locale. Si sono fatti quasi tutto il giro dei partiti pur di arrivare in cima. Non abbiamo bisogno di certa gente,alle prossime elezioni ci rivedremo!!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI