Palermo, al via la pulizia straordinaria della Reset sulla costa Sud - Live Sicilia

Palermo, al via la pulizia straordinaria della Reset sulla costa Sud

Commenti

    Bravi bravissimi, il problema però è che ogni iniziativa lodevole si scontra con una realtà amarissima : in città IL MARE RESTA VIETATO, nessuna Amministrazione è in grado di ridare a Palermo il suo mare da balneare, ma come fa Catania (da sempre, con i suoi lidi in Città), o Siracusa, o ancora Trapani? Tutta questa costa inutile, se non per qualche pezzetto rigorosamente lottizzato da strutture balneari a pagamento, sinceramente fa indignare, che ne pensa sig. Sindaco?

    lodevole il pulire la costa da immondizia che la gentaglia butta , lascia di tutto e di piu’ ma servira’ a poco se non si fa qualcosa x educare questa sotto specie umana . bisognerebbe multare gli incivili.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Ancora non hanno capito,al comune,che la RAP è incapace a gestire il ritiro dei rifiuti. A stagione estiva già iniziata,pensano di iniziare la raccolta a Mondello,periodo di massima affluenza,è chiaro che non era il momento adatto e per di più rinviano ancora!!!! Quando il sindaco si deciderà di affidare ai privati sarà sempre tardi.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI