Palermo aspetta il Festino| I detenuti costruiranno il carro - Live Sicilia

Palermo aspetta il Festino| I detenuti costruiranno il carro

Da sx don Sarullo, il sindaco Orlando, il direttore Barbera e Lollo Franco

Commenti

    inizi a trovare i soldi per pagare le indennita’ dovute alla Polizia Municipale e dopo parli di Festino

    Mancano i soldi eh

    Che bravo e buono questo sindaco.

    Basta mettere mano ai tributi locali ed è fatto…! Tanto chi paga? Il cittadino onesto.

    Grazie a Leoluca Orlando e Lollo Franco anche quest’anno sarà un grande Festino.

    ogni anno quanti soldi spende e FATE spendere al sindaco,per POI VDERE BALDASCI,MBRIACONI CON PANZONI E CIABATTE CON LE SEDIE PIEGHEVOLI PR IL GIOCHI D’ARTIFICIO.,PANNOCCHIE ,BIRRA, E PER QUEI GIORNI VI SCORDATE PURE I PROBLEMI,FATE PENA.IO SONO ORGOGLIOSAMENTE SCAPPATO DAL VOSTRO INFERNO.VIVO E E AMO IL NORD ITALIA E NORD EUROPA TUTTA ALTRA MENTALITA’ GENTE PERFETTA,LAVORATIVA,FRETTOLOSA ,FREDDA COME PIACE A ME,TEMPERATURA FREDDA,NEVOSA,GRIGIA,E ANCHE SOLE MA UN SOLE DIVERSO .CMQ IO HO VISTO SANT’AGATA,IL 1 2 3 4 5 FEBBRAIO A CATANIA DI 3 ANNI FA E’ PIU’ BELLO LA GENTE NON SI SIEDE CHI PANTOFOLE CON LE SEDI EPIEGHEVOLI ,LI CRREDONO DI PIU’,POI HO VISTO A MADONNA A’ LITTRA IL 15 AGOSTO A MESSINA 3 ANNI FA’ SPETTACOLARE ,ANCHE I GIOCHI DAVAVANTI ALLA STAZIONE MARITTIMA.E POI SANTA LUCIA ,LA PERFEZIONE.GLI UNICI DIFETTATI SIETE VOI,OGNI ANNO CAMBIATE carro.A CATANIA,MESSINA, E SIRACUSA NO,RISPETTIVAMENTE HANNO IL FERCOLO DI SANT’AGATA CON I’ CANNALORA,DENTRO L’URNA, A MESSINA ,A PIEDI SCALZI TRASCINANO LA MADONNA A LITTRA CON COSE CHE GIRANO,A SIRACUSA HANNO COSE BELLE.CAMBIATE MENTALITA’ USCITE DAL VOSTRO ORTO

    giustissimo. ottima simmetria. i detenuti che costruiscono il carro e delinquenti di ogni specie che poi andranno dietro alle processioni. tutto in famiglia insomma.

    Come sempre il sig. Orlando fa “mangiare” solo i suoi “amici”. Lollo Franco,la signora Battaglia,sempre e solo la cerchia dei suoi più stretti…”amici”. Strano che non abbia incluso anche la famiglia Giambrone.

    L’invidia è proprio una brutta bestia.

    Si,scadente come quello degli anni passati.

    Perché non pubblicate la realtà dei fatti che ancora una volta scrivo (ricordo) ” Oltre agli euro x l’ indennità dovuta alla Polizia Municipale,trova anche quelli dovuti a Re.Se.T che ancora aspettiamo dopo gli accordi sottoscritti nel 2017″ schiavi del sistema?

    bRAVO SALVO PROPRIO COSì, LOLLO FRANCO HA VINTO UN CONCORSO , CON UN BANDO E UNA COMMISSIONE , UN PO STRANA DEVO DIRE , MA NON AVEVA GIà FATTO DUE FESTINI?
    CARO SINDACO GUARDATI INTORNO CI SONO ALTRI DA FARE LAVORARE, BRAVI PER IL CARRO, I DETENUTI SARANNO BENEDETTI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI