Covid, 4 calciatori rosa positivi: slitta l'inizio della sfida alla Turris - Live Sicilia

Covid, 4 calciatori rosa positivi: slitta l’inizio della sfida alla Turris

I calciatori rosanero ieri si sono sottoposti ai tamponi e oggi faranno un nuovo ciclo di test. Gara posticipata dalle 15 alle 18.30
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Nella giornata di ieri i calciatori del Palermo hanno effettuato un ciclo di tamponi e quattro giocatori sono risultati positivi al Covid. La squadra oggi si sottoporrà a un nuovo ciclo di test per scongiurare altre positività.

E intanto slitta l’orario della gara contro la Turris dalle 15 alle 18.30. Il regolamento prevede che i rosanero potranno scendere in campo se avranno minimo 13 giocatori a disposizione. In caso contrario potrebbe chiedere il rinvio della partita.

A comunicarlo è stata la stessa società di viale del Fante con una nota in cui non si indicano i nomi dei quattro positivi. Secondo alcune indiscrezioni che filtrano dalla squadra si tratterebbe di tre difensori e un attaccante: “In seguito all’esito positivo di alcuni tamponi effettuati nella giornata di martedì 20 ottobre sulla prima squadra rosanero, il Palermo comunica che la gara di Lega Pro contro la Turris prevista per oggi, mercoledì 21 ottobre, allo stadio Renzo Barbera alle 15, viene spostata alle 18.30, in attesa degli esiti del nuovo ciclo di tamponi effettuati questa mattina”.

Ieri era emerso un caso anche nel settore giovanile che aveva spinto il club a sospendere le attività dei ragazzi dalla Primavera fino all’under 14.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI