ma ci pagano per vederla?!! sara' una sofferenza vedere questa squadra....
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
in termini di principio si potrebbe anche essere favorevoli, il problema subentra quando a doverli appaltare/aggiudicare/realizzare e infine controllare è la Regione Siciliana, che se fosse per me dovrebbe limitarsi a realizzare cannoli. per fare un esempio basterebbe considerari la situazione: depuratori, starde del CAS, rete idrica tutte di (in)competenza regionale. quindi sono favorevole ai termovalorizzatori...ora stupitemi, dimostratemi che non siamo alle solite....
Ai signori di legambiente sicilia vorrei chiedere se i colleghi di legambiente danesi, spagnoli, francesi o tedeschi stanno morendo a causa delle emissioni delle centinaia di termovalorizzatori e discariche di piccole dimensioni dei loro paesi o preferiscono l'attuale modello siciliano con il 70% dei rifiuti buttati in discariche di proporzioni immense e compromissioni ambientali senza fine, fin che funzionano! Poi la grande ipocrisia di spedirli al Nord. Della serie N.I.M.B.Y. dove volete ma non a casa nostra. A chiacchere siamo tutti bravi!
No ai termovalorizzatori ..
Condanna, condanna..
ma chi sarebbe questo orlando?quel tizio che finge di fare il sindaco
Anche io non mi fido di Orlando, che faccio non pago più le tasse?
Non ho capito se nn ti sta bene la nuova società che fai ? Li mandi alla Fincantieri?
Ma il sindaco Orlando con chi sta? Francamente non comprendo questo intervento presso la lega di serie B e questa minaccia di togliere lo stadio alla squadra, soprattutto in un momento decisivo per il futuro della Palermo calcistica. Come tutti i veri tifosi aspettiamo gli sviluppi di questa vicenda travagliata ma non mettiamo bastoni tra le ruote .Vorremmo ricordare al signor sindaco il suo ruolo, ambiguo, sul passato fallimento della Palermo calcio. In quell’occasione il signor Orlando remo contro .
Ennesima cessione farsa? Chi di dovere dovrebbe vigilare.
ricordo la foto ricordo orlando-baccaglini, al nostro sindaco piace partecipare rilasciare interviste, per cui adesso cerca di ritagliarsi uno spazietto nella storia insomma il solito teatrino
Orlando Orlando….
Come può permettersi un Sindaco di una città di minacciare di non dare uno stadio alla prima squadra di calcio, prima ancora di capire chi è la nuova proprietà e che cosa vuole fare: se non sbaglio Arkus lavora nel mondo del turismo e vuole sfruttare il calcio per portare un po’ di turisti in questa città, forse questo non è gradito al sindaco. Oppure il Sindaco preferiva ad Akus altri amici suoi e di Balata e adesso cominciano a minacciare?
Orlando fa ancora il sindaco di Palermo, curando gli interessi dei cittadini, amministrando la città, mantenendo l’igiene per le strade, cercando di migliorare il traffico e le scuole ?
Potrebbe essersi distratto e pensando di essere un guru della comunicazione si dedica a comunicare? Ma allora, perché non viene invitato a ballando con le stalle, a uomini e donne, a fare il tronista?
Premesso che non sono un ammiratore di orlando , non lo ho mai votato , pero devo dire arkus network che dovrebbe acquisire il Palermo , da notizie di stampa risulta di proprietà per 85,9% di gepro investments partners di proprietà di tale pistilli , basta ricercare su internet per non trovare niente su tale compagnia mentre ad onore del vero Arkus network risulta presente con il suo sito e con le sue sedi legale e operative , magari io non ho saputo cercare di gepro ….., però quando leggo che tale Gepro di tale pistilli detiene 85,9% di Arkus network c è qualcosa che non mi confinfera ma magari sarà una mia impressione è ho capito male io
Su questa cessione girano troppe scatole cinesi.
Persa a togliere la spazzatura dalla città orlarata il sindaco peggio di cammarata
Già