Palermo, parla Osti: "Mazzitelli? Trattativa mai iniziata" - VIDEO

Palermo, parla Osti: “Mazzitelli? Trattativa mai iniziata” – VIDEO

Il bilancio del direttore sportivo del Palermo sulla sessione invernale di calciomercato
CALCIO - SERIE B
di
1 min di lettura

Pochi giorni dopo la fine della sessione invernale di calciomercato, il direttore sportivo del Palermo Carlo Osti ha fatto un bilancio della finestra dei trasferimenti. Il club di viale del Fante, tramite il proprio canale su You Tube, ha pubblicato il video dell’intervista con le dichiarazioni del dirigente rosanero.

Pochi colpi ma buoni, anche stavolta il City Football Group ha investito tanto sul Palermo. “Sì, devo dire la verità. Va un grande ringraziamento al City Football Group per il sostegno finanziario e per il sostegno strategico che ci ha dato. Senza il City Football Group non saremmo riusciti a fare questo tipo di calciomercato invernale”.

Quanto è l’investimento complessivo? “L’investimento sicuramente è oneroso, ma soprattutto penso e spero che sia l’investimento giusto sotto l’aspetto tecnico per poterci far fare il salto di qualità”. Qualche retroscena su Pohjanpalo? “È stata una trattativa molto difficile perché il Venezia non voleva privarsi del giocatore, devo dire che ho capito da subito che il giocatore voleva vestire la maglia del Palermo. Questo mi ha dato grande forza anche nei momenti in cui, inevitabilmente, la situazione sembrava volgere verso il pessimismo. Invece abbiamo sempre trovato la forza di reagire e andare avanti. Alla fine sono felice che Pohjanpalo sia venuto qui“. In alto la clip completa dell’intervista.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI