Palermo-Catania: finisce con un pari il derby - Live Sicilia

Palermo-Catania: finisce con un pari il derby

Commenti

    Lo dico da inizio campionato che non si può fare a meno di Pecorino.

    Palermo guerriero. Niente da dire sul carattere e la grinta messa in campo in condizioni difficilissime causa assenze Covid. Alla fine si recrimina per il gol del Catania viziato da un fallo di mano. La squadra mostra finalmente uno spirito adeguato alla categoria ma senza punte capaci di segnare non potrà andare molto avanti. Una serena salvezza si spera. A proposito di covid, ma una società professionistica come può consentire che 20 atleti restino contagiati?

    Con queste società Palermo e Catania rimarranno a vita in serie C.

    Da rivale dei miei cugini ho avuto modo di assaggiare il pane con la milza. Buonissimo, devo dire la verità. Ho seguito il mio piccolo barca fuori dallo stadio rosa nero, come se fossi lì nel settore ospite. Forza Gadania!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Si ma il congelamento durerà poco, già da oggi sono previste temperature in aumento. Piuttosto, a proposito di sanità e quindi di medici, ho notato che forse l'onorevole Bartolo ha capito che non tira aria buona per lui e infatti mi pare che abbia mollato sul versante delle spese per la campagna elettorale ed è praticamente scomparso da social, tv stampa e altro. Perso per perso avrà ritenuto bene almeno di risparmiare, che come tutti sanno che con soli cinque anni a Bruxselles non ti entra in tasca neppure un milione di euro e perciò sono sacrifici...

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI