Palermo celebra il campione di F1, i complimenti per Verstappen VIDEO - Live Sicilia

Palermo celebra il campione di F1, i complimenti per Verstappen VIDEO

Nel video celebrativo gli attori di "Ciao Palermo, Monza is calling" si complimentano con Verstappen
1 Commenti Condividi

Max Verstappen diventa campione del mondo di Formula Uno a soli 24 anni, interrompendo il dominio del 7 volte campione del mondo Lewis Hamilton.
 
L’Italia e la Sicilia in particolare, festeggiano lo straordinario risultato del pilota Red Bull Racing Honda numero 33, in omaggio al celebre video realizzato qualche mese fa per le vie più iconiche di Palermo, dove la sua auto di F1 si è spinta fin nel cuore del mercato di Ballarò!

Nel video celebrativo qui sopra, gli attori di “Ciao Palermo, Monza is calling” si complimentano con Verstappen per questa prima storica vittoria del Mondiale di F1.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    Campione del mondo pure per scorrettezze, visti alcuni precedenti, e pure in fondoschiena quando a 4 giri dalla fine, con un distacco incolmabile dal primo, la safaty car entrata per un incidente causato dall’ultimo in classifica gli regala praticamente il mondiale… Il rivale, in ogni caso, avrebbe poco da lamentarsi poichè anni fa ne vinse uno in circostanze simili a danno della Ferrari!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *