Cimiteri, 5 mila nuovi posti| Orlando: "Superiamo l'emergenza" - Live Sicilia

Cimiteri, 5 mila nuovi posti| Orlando: “Superiamo l’emergenza”

Commenti

    Il Comune sta studiando tutto questo non tanto per garantire degna sepoltura ai defunti ma per incassare 6,4 milioni di euro. Tanto non essendo capace di fare pagare gli evasori (vivi) delle tasse comunali cerca di fare cassa sui nostri concittadini passati a miglior vita….

    SONO POSTI DI LAVORO O POSTI LETTO?

    Emergenza, emergenza, emergenza è il termine più diffuso in questa città della cultura.

    Prima di tutto bisogna prendere in considerazione che abbiamo in città un cimitero “S’ORSOLA O S.SPIRITO CHE DIR SI VOGLIA” che ha molte potenzialità,a parte le tariffe altissime,anche se nessuno a quanto pare vuole mettersi contro la “SANTA CHIESA”.
    Quanto riguarda i cimiteri comunali non mi sembra giusto che se passa una legge su contratti stipulati anni fa diventi retroattiva, in questa maniera trattandosi di sepolture di famiglia si vanno ad introdurre persone estranee al nucleo familiare originale,quindi chi rinnova la concessione sempre che sia regolare una cosa del genere si ritroverà per legge persone estranee nella tomba di famiglia,cosa che come risaputo e vietato dai regolamenti cimiteriali.O a quanto pare i regolamenti li devono rispettare solo i privati?

    Palermo ….città dei balocchi !!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Barbagallo dimentica che quando ha governato la Sicilia,la regione era vicino al default on un disavanzo di quasi 8 miliardi di euro e disoccupazione ai massimi storici. Questo governo in nemmeno tre anni azzererà tutto il disavanzo, la disoccupazione scende, Pil tra i più alti d’Italia.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI