Palermo, cocchieri| in pensione più tardi - Live Sicilia

Palermo, cocchieri| in pensione più tardi

"Siamo a cavallo"
di
0 Commenti Condividi

Il consiglio comunale, nella seduta di ieri sera, ha approvato la delibera con la quale viene modificato l’articolo 9, comma 1, del regolamento di noleggio con conducente dei veicoli a trazione animale che fissava, ai fini del rilascio dell’autorizzazione per lo svolgimento del servizio da parte dei cocchieri, il limite di età a sessanta anni. Con questa nuova modifica, invece, viene innalzato tale limite che adesso è di sessantacinque anni.

Alla delibera è stato, anche, approvato un ordine del giorno, a firma del consigliere comunale Aurelio Scavone (Rete dei Valori), con il quale si chiede la predisposizione di una proposta di deliberazione che preveda “l’uniformità strutturale dei veicoli e garantisca l’estetica, l’immagine ed il decoro delle stesse carrozze”.

Articoli Correlati


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *