Palermo, controlli del green pass: multe e chiusure - Live Sicilia

Palermo, controlli del green pass: multe e chiusure

Oltre 7 mila le persone controllate in città
CORONAVIRUS
di
4 Commenti Condividi

PALERMO – Il green pass è, ormai, diventato obbligatorio per svolgere molte attività in Italia. I prefetti hanno stabilito che venga controllato il rispetto della certificazione verde e dal 30 dicembre al 3 gennaio a Palermo sono state controllate 7440.

Durante questi controlli sono state sanzionate 43 persone per la violazione delle norme che regolano l’uso del Green Pass rafforzato. Altre 522 sono state multate per mancato rispetto della normativa anti Covid come l’uso della mascherina e il distanziamento sociale.

Sul fronte locali: polizia, carabinieri, guardia di finanza e polizia municipale hanno controllato 1.135 esercizi commerciali. Di questi 16 sono stati multati e 2 chiusi per cinque giorni.

CONTINUA A LEGGERE SU LIVESICILIA


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

4 Commenti Condividi

Commenti

    Ora vi sentite realizzati. sicuramente avete risolto il problema

    Sicuramente lei con questo commento si sentirà più realizzato di coloro che rispettano le regole.

    Controllate i locali

    devono stare a casa, non e’ corretto x chi ha rispettato le regole , x chi si e’ vaccinato. loro non vogliono rispettare le regole , bene stiano a casa. multateli se li vedete in giro a infettare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *