Di solito a villa Sofia si aspetta 18 ore, anche se non giustifico la violenza .
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Povera piccola..
Errata corrige: Ci sono buone intenzioni, e buone speranze. Ma, chi di speranze vive, disperato muore
Giustizia.
È una semplice squadra di serie B - non illudiamoci. Questi del city non sono venuti a Palermo per buttare soldi, ma per guadagnare negli investimenti. Secondo il mio pensiero, per andare in serie A, sarebbe stato meglio vendere la società all' ex presidente della Roma, Ballotta.
La mia salute ne sta risentendo sicuro….con seicento euro di cassa integrazione…mi stanno marcendo i denti…ho un aritmia anomala…ho il ginocchio sempre gonfio…ho una rabbia dentro indescrivibile!!
E quella brave persone dei politici…si fanno la campagna elettorale….
Prego ti capisco, anche io inizio a decadere fisicamente. Per i politici che dire. Buon covid a loro e famigghia!
A causa dei dati ritenuti falsati dalla procura nella recente inchiesta, le persone non credono più a questi. Con conseguenti probabili manifestazioni di categoria. O mi sbaglio?
dottore Costa…….hai tracciato il 94% dei positivi?????? Ahhhhh Ahhhhhh risatone
Nella voce “negozi” staranno con la mascherina e naso sotto la mascherina e distanziati di 2 metri?Bastano queste concessioni in ZONA ROSSA per avere i contagi.L’unico rimedio efficace sono le RONDE DI VIGILI URBANI E FORZE DELL’ORDINE UTILI X COLPIRE GLI “UNTORI” senza mascherina o con naso in bella mostra.Gaspare Barraco.Marsala
deduco lei non sia un commerciante ne tanto meno uno di quei poverini in difficolta’ economiche, le consiglio di andare a dare un’occhiata alla voce LIBERTA’ INDIVIDUALE della nostra costituzione, le ronde si usavano durante il fascismo,cose che per fortuna e’ finita, I vigili urbani e le forze dell’ordine hanno altri ruoli e compiti nella societa’, non certo quella di controllare e reprimere le liberta’ dei cittadini che pagano I loro stipend,e forse anche la sua pensione
Bravissimo !
UN sistema di dilettanti allo sbaraglio che prova a dare “la colpa” ad Orlando.
Orlando ha un grande demerito, parla sempre e non conclude mai nulla di buono per la città e per i palermitani , esempio : non funziona nulla !
Orlando non distragga i cittadini dai problemi non risolti di questa città…….non siamo cretini….
Zona rossa con le scuole aperte mi sembra volere salvare capra e cavoli.
Tutti sti ragazzi e bambini accompagnati a scuola e poi ripresi dai genitori o dai nonni non credo possano conciliarsi con l’idea della poca circolazione del virus.
A mio parere il sindaco tiene le scuole aperte perché ,se avesse deciso diversamente , si sarebbe ritrovato gli uffici con il personale dimezzato con la evidente scusa del bambino dentro e “ non ho a chi lasciarlo “.
Visto che la zona rossa finisce il 14 si sarebbe trattato di 5 giorni.
La mia impressione è che si guarda sempre al proprio orticello .
I negozianti ,piccoli o grandi che siano ,possono andare a farsi benedire.
Ma se a parere del Dr.Renato Costa, serio e stimato professionista ,i numeri non sono da Zona Rossa ,perchè vessare ulteriormente i cittadini e i commercianti?
Spero commento ironico, altrimenti prodotto di un delirio
Certo che dichiarare zona rossa Palermo cn le scuole aperte è una follia …..
…ma quanto vi piace stare tumulati a casa con lo stipendio o il rdc che arriva a fine mese…
I numeri sono numeri.palermo ha superato la soglia dei 250 positivi su 100.000 abitanti.se giovedì questa soglia verrà superata su base regionale, la Sicilia verrà dichiarata zona rossa con provvedimento nazionale.il resto sono chiacchiere
I numeri sono numeri.palermo ha superato la soglia dei 250 positivi su 100.000 abitanti, se giovedì questa soglia verrà superata su base regionale, la Sicilia verrà dichiarata zona rossa con provvedimento nazionale, resto sono chiacchiere
SE NON SI METTE UN FRENO SERIO NON NE USCIAMO!!
Il sindaco di Palermo dovrebbe chiudere le scuole invece di additare sempre altri!
non trovo nessuna differenza tra voi con le vostre polemiche e critiche e i politici siete tutti bravi a giudicare e ad avere le giuste soluzioni. visto che siete come la meloni o salvini che sanno tutto hanno le giuste soluzioni provate a buttarvi in politica e salvate il mondo.
dobbiamo adottare congiuntamente alle misure sanitarie, interventi strutturali negli ambienti chiusi ad alta frequentazione umana volti a ridurre la contagiosita’
Penso Ke se la giunta regionale fosse della stessa corrente politica di Orlando il sindaco non avrebbe chiuso palermo
Il Sindaco provveda a far sanificare autobus,tram,treni strade e cassonetti di immondizia e perchè non anche il cimitero dei Rotoli. Poi faccia zona rossa. E’ un dannoso utile solo per se stesso.
certo che a politici siamo messi bene in SICILIA!
E palese che sono tutti molto incompetenti e infatti i risultati sono questi ma chi paga alla fine siamo solo noi cittadini
[…] uno dei pezzi che abbiamo scritto sulla zona rossa a Palermo, c’era una descrizione sportiva degli eventi: […]