Palermo, Donato: "Auguro a Lagalla di essere un sindaco libero" - Live Sicilia

Palermo, Donato: “Auguro a Lagalla di essere un sindaco libero”

L'europarlamentare candidata sindaco con la lista Rinascita Palermo si complimenta col vincitore
COMUNALI 2022
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Auguro a Roberto Lagalla buon lavoro ma soprattutto di essere veramente libero come esige la sfida titanica di governare la Palermo del dopo Orlando”. Lo dice l’europarlamentare Francesca Donato, che ha corso per Palazzo delle Aquile con la lista Rinascita Palermo raggiungendo il 3,1%.

“Da Europarlamentare – continua Donato – confermo la mia piena disponibilità ad una interlocuzione che aiuti la città ad essere presente ai tavoli europei, esigenza che ho variamente rappresentato nel corso della mia campagna elettorale”.

“Ringrazio i candidati e gli elettori dell lista Rinascita Palermo, abbiamo combattuto una battaglia entusiasmante raggiungendo con le nostre sole forze un risultato non lontano da alcune forze politiche più radicate nel territorio” conclude.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.