Palermo, accecato da una donna con lo spray: rapinatore condananto

Palermo, accecato con lo spray: rapinatore condannato

Durante la fuga perse il telefonino ed è stato identificato

PALERMO – La reazione dell’impiegata con lo spray urticante lo colse di sorpresa e fece commettere al rapinatore un errore fatale. Gli cadde il telefonino e fu facile identificarlo.

Salvatore Ferrante, 36 anni, è stato condannato a due anni e otto mesi di carcere dal giudice per l’udienza preliminare Stefania Brambille. Meno dei quattro anni chiesti dal pubblico ministero. L’imputato, pluripregiudicato per rapina, era difeso dall’avvocato Luciano Maria Sarpi che aveva già ottenuto gli arersti domiciliari con il braccialetto elettronico.

L’avvocato Luciano Maria Sarpi

Ferrante, reo confesso, fece irruzione lo scorso novembre in un’agenzia di scommesse in via Leonardo da Vinci. Cercò di entrare nel gabbiotto per arraffare i soldi della cassa. Non aveva fatto i conti con l’impiegata.

Fu la donna, infatti, a metterlo in fuga spruzzandogli negli occhi uno spray urticante. Durante la fuga Ferrante perse il telefonino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI