Palermo, ennesima rissa nella notte alla Vucciria: giovane accoltellato - Live Sicilia

Palermo, ennesima rissa nella notte alla Vucciria: giovane accoltellato

Commenti

    Palermo città sempre più invivibile…

    La mafia da anni martoria la città? Istituzioni passive.

    Da anni i media locali dicono che la Vucciria di notte è una giungla, da anni le Autorità parlano di rafforzamento di controlli e presidi nella zona, e da anni quelle aree di notte continuano ad essere in preda all’anarchia e si verificano fattacci più o meno gravi, come questo accoltellamento. EVIDENTEMENTE i suddetti controlli&presidi non sono efficaci, se sta situazione persiste e sta roba continua a capitare. Mi pare una constatazione ispirata da mero, semplice buon senso. Ciò potrebbe dipendere, anzi con molta probabilità dipende, dal fatto che non ci sono risorse sufficienti ad approntare simili presidi. Ma rimane l’inadeguatezza. Parlando più in generale, dico da un pezzo che certe aree di Palermo andrebbero semplicemente “militarizzate”, cioè vi dovrebbero essere insediati presidi stabili e consistenti di FF.OO. Purtroppo non ci sono le risorse per farlo.

    Ma perché non mettere più vigili urbani? La sera è come la bolgia ….nessun controllo .

    Vigila L illegalità , abusivi che vendono cibi e alcol , spaccio di coca crack ecc musica ad alto volume sino alle 4:00 .Dove sono vigili urbani, polizia ,carabinieri e finanza

    Penso che l’amministrazione comunale c’entri e come….incuria.

    I Nas dovrebbero fare i dovuti controlli.

    È davvero pericoloso per gli avventori. Ma sono pazzi non.lo sanno che ci sono delle conseguenze penali.

    dal nord al sud non cambia niente, ci vorrebbero polizia, carabinieri, vigili urbani, vigili del fuoco, Esercito italiano , tutti forniti di Mitragliatrici, pistole, Carrarmati, a mezzanotte COPRIFUOCO per tutti. locali chiusi, fra non molto si sveglieranno tutti i clandestini neri gialli verdi di rabbia…povera italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo se è opportuno che un presidente di una squadra di calcio, in un periodo storico in cui le guerre imperversano falciando migliaia di persone, nel corso di una intervista odierna usi la frase:《 Venderemo cara la pelle!》 Sta andando in guerra? Allo mi auguro che la squadra perda 5 a 0 almeno.

La soluzione è semplice: anzichè mantenere artificialmente in vita carrozzoni pubblici mangiasoldi come l'AST, presieduti da "manager" che non sarebbero in grado nemmeno di amministrare un condominio con 2 appartamenti, si appalti il servizio a privati. In Sicilia ci sono tante Società di autotrasporto che lavorano in modo efficiente e lucroso, come testimoniano i loro bilanci.

"Vogliamo una città civile, rispettosa e sicura". Come no. E io voglio andare a fare un giro su Marte. Per favore su....considerato come guidano la gran parte dei palermitani, per me è un miracolo se di incidenti simili non ne capitano decine al giorno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI