Palermo, FdI: "Vertice costruttivo con il sindaco Lagalla a Villa Niscemi" - Live Sicilia

Palermo, FdI: “Vertice costruttivo con il sindaco Lagalla a Villa Niscemi”

La nota dei meloniani Carolina Varchi, Giampiero Cannella, Giuseppe Milazzo e Alessandro Aricò
VERSO IL COMPASTO
di
1 min di lettura

PALERMO – “Il sindaco di Palermo, Roberto Lagalla, ha incontrato ieri una delegazione di Fratelli d’Italia presso Villa Niscemi in un vertice che ha dimostrato serenità, franchezza e lealtà”. Lo dicono in una nota i meloniani Giampiero Cannella, Carolina Varchi, Giuseppe Milazzo e Alessandro Aricò presenti al vertice con il primo cittadino.

“Al termine di una proficua discussione – prosegue la nota -, è emersa una sintesi tra le diverse posizioni politiche, con l’obiettivo primario di promuovere l’interesse esclusivo della città di Palermo. Durante l’incontro, il sindaco Lagalla ha riconosciuto l’importante contributo fornito da Fratelli d’Italia sia a livello nazionale che regionale, sottolineando il ruolo determinante che il partito svolge nel governo. Inoltre, ha sottolineato la necessità di riconoscere e valorizzare tale peso all’interno della coalizione e dell’amministrazione comunale di Palermo”.

“Questo incontro – concludono i meloniani – rappresenta un passo significativo verso la collaborazione e il lavoro congiunto per il bene della città e dei suoi cittadini. Il sindaco e la delegazione di Fratelli d’Italia si sono impegnati a continuare a lavorare insieme per affrontare le sfide che Palermo dovrà affrontare nei prossimi tempi, dimostrando un impegno comune per il progresso e lo sviluppo della città”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI