Palermo, giovane aggredito su bus dopo molestie a ragazza - Live Sicilia

Palermo, giovane aggredito su bus dopo molestie a ragazza

Commenti

    Attenzione a giustificare aggressioni gravissime!
    E’ gravissimo che 5 persone si mettano ad aggredire un passeggero, a creare scompiglio nell’autobus e a interrompere un pubblico servizio.
    Poi la ragazza non ha confermato di essere stata importunata e non ha fatto alcuna denuncia.
    A parte che altri giornali parlano di uno sguardo (cosa ben diversa da una molestia sessuale).,

    onore ai ragazzi dello Zen

    Gianni fatto bene!!!
    A prescindere dalla razza colore o etnia, bisogna sapere vivere e rispettare!!

    onore a questi 5 ragazzi che hanno difeso la ragazza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

“Anche” ad Ottobre non ci saranno molte piogge. Beh qua bisogna intendersi. Forse non ci saranno piogge sufficienti a rimpinguare gli invasi, quindi a risolvere la c.d. siccità idrologica. Ma gli ultimi mesi, dal punto di vista meteorologico, non sono stati siccitosi. A Maggio, Agosto e Settembre ‘24 le precipitazioni, per quanto irregolari e a carattere perlopiù convettivo, sono state superiori alle medie del periodo, ed in molte zone hanno risolto la siccità c.d. agronomica. Ma come dice l’utente Rosario Mario, è inutile continuae a parlare di precipitazioni: la crisi attuale dipende dal fatto che la Sicilia non è in possesso di infrastrutture adeguate a fronteggiare fasi siccitose, nonostante l’isola attraversi periodicamente fasi di siccità. Questa crisi, insomma, è un prodotto della malapolitica siciliana (che a sua volta, purtroppo, è un prodotto della cultura sicula). Il Governo Schifani non è esente da colpe, visto che solo ad Aprile 2024 – quando già era palesemente TROPPO tardi- ha cominciato ad adoperarsi concretamente per fronteggiare l’emergenza idrica. Ma a quel punto era come tentare di fermare una valanga con una palizzata in legno…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI