Palermo, giovane arrestato dopo aver tentato una rapina - Live Sicilia

Palermo, giovane arrestato dopo aver tentato una rapina

Commenti

Lascia il primo commento all’articolo e inizia la conversazione su LiveSicilia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Forse visto l'alto numero di attività di ristorazione sarebbe il caso di sviluppare un piano di raccolta differenziata ad hoc per i numerosi pub e ristoranti che hanno necessità diverse rispetto ai residenti, ogni giorno dovrebbero poter conferire plastica, vetro e organico come minimo, mica possono tenerli fuori, soprattutto in estate!

si ma dopo quanto tempo sono arrivati? perchè a noi residenti capita spesso di segnalare e la maggior parte delle volte, se arrivano, arrivano anche dopo un'ora! Diciamo pure questo! La tempestività in questi casi è fondamentale, e pensare che ci sono diverse Questure su Via Roma...

Andate pure a multare a Piazza Garaffello dove nononstante lil gigantesco avviso che afferma che chi abbandona i rifiuti sarà sanzionato, arrivano sempre macchine da fuori e lasciano materassi mobili armadi e quant'altro,Beccatene uno, fategli una multa memorabile che non dimeniticherà.Colpirne uno per educarne cento (Libretto rosso Mao Tze Tung)

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI