Palermo, il Molo Trapezoidale e la 'rivoluzione della normalità'

Palermo, il Molo Trapezoidale e la ‘rivoluzione della normalità’

Commenti

    Presto sarà vandalizzato e farà parte della normalità

    Ora tocca ai palermitani dimostrare che sono cittadini civili

    Tutto questo è stato possibile perché il commissario monti non è un politico ma una persona che ha le mani libere e opera in piena autonomia ottenendo per palermo risultati straordinari. La politica locale non avrebbe mai realizzato un’opera del genere, ha altro a cui pensare: raddoppio stipendi e poltrone agli amici degli amici.Veniamo da un decennio di degrado orlandiano, il peggior sindaco che questa città ha avuto. L’opera realizzata al porto turistico è una luce in fondo al tunnel, fondamentale che l’amministrazione comunale stia lontana dal porto altrimenti tutto finirà come il palazzetto dello sport o il parco cassara’. Ho fatto due esempi ma potrei farne altri centomila.

    Complimenti a Pasqualino Monti, nella speranza che non venga tirato per la giacchetta dalla politica. Speriamo anche che i palermjtani non riducano questo gioiello in una appendice di bellolampo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Le ultime proiezioni danno le strutture sanitarie del sud agli ultimi posti per prestazioni efficienza e servizi, Tranne qualche rara eccezione. La politica al sud esprime favori per un settore importante. Infatti i viaggi della speranza continuano ed anzi aumentano. Tutto qui.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI