Ridicoli e basta...
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Il più pulito a la rogna. L'area metropolitana ex provincia e ancora peggio.
Quando finiranno di giocare al thè del cappellaio matto e si occuperanno di cose serie, come lavoro, scuola, case e sanità, sarà sempre tardi e quando ci proveranno sarà, ahinoi, tempo di nuove elezioni, tempo di nuove false promesse e tempo di nuove passerelle!!!
Fare un processo così roboante a Palermo è un rischio per Salvini. Che minimizza e dice sempre la solita filastrocca. Ma esiste ancora la difesa dei confini nel 2024 ? La politica degli sbarchi non può essere a difesa di un solo orticello, ma condivisa da tutte le nazioni che si affacciano sul Mediterraneo
"Noi siamo qui per fare il bene della Sicilia, per avere un impatto positivo. Il bene della Sicilia è il centro del discorso": sembra una battuta tratta da un film di Cipri e Maresco.
Spero che nuovi mezzi ad emissione zero guarisca la fobia opprimente di Catania sulle nuove linee tram..
Spero che i nuovi mezzi a zero emissioni dell’Amat guarisca la fobia angosciosa di Catania x le linee tram
Spero che i nuovi mezzi a zero emissioni dell’Amat guarisca la fobia angosciosa di Catania x le linee tram con l’auspicio che capisca che non sono i tram che rendono europa una città ma l’organizazzione e il funzionamento dei servizi che loro non hanno saputo dare chi gli paga lo stipebdio,i cittadini.