Palermo, in Consiglio la modifica del regolamento commerciale - Live Sicilia

Palermo, in Consiglio la modifica del regolamento commerciale

I nuovi esercizi potrebbero avere spazi superiori oltre i 250 mq
PALERMO
di
1 Commenti Condividi

PALERMO – Tornerà in discussione a Sala delle Lapidi la prossima settimana la modifica dell’articolo 5 del regolamento sulle attività commerciali a Palermo, che punta ad estendere la possibilità dell’apertura di nuovi esercizi in centro con una superficie maggiore ai 250 mq.

È quanto stabilito nella seduta di oggi dal Consiglio comunale che ha prelevato il punto dall’ordine del giorno, alla presenza dell’assessore comunale alle attività produttive Cettina Martorana e del capo area Luigi Galatioto.

È prevista, nei prossimi giorni, una riunione congiunta tra le commissioni urbanistica e attività produttive con i relativi assessori per delineare al meglio il percorso.

“Da anni sollecitiamo la discussione e votazione di questa modifica – dice Fabrizio Ferrandelli di + Europa – che consentirebbe di rilanciare le attività nel centro storico, una richiesta molto sentita in questi anni dalle associazioni di categoria”.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    che sia la volta buona e non solo la solita minestra riscaldata

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.