Forza Palermo lo stesso.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Caso Papardo, il Servizio sanitario siciliano fa un balzo indietro di 200 anni: ritorno a una sanità pre-Semmelweis.
Quale rispetto? Quale futuro? Quello rubato a tante famiglie sequestrate per anni dentro la cig e poi abbandonate quando ormai l'età non permetteva più un futuro. Ormai non vi crede più nessuno ormai c'è solo voglia di fuggire via
Ma veramente il senatore e il garante comunale o regionale dovevano svolgere un ruolo di garanzia e controllo in precedenza non intervenire a cose fatte. Tutto ciò evidenzia che non servono poi tanto i carcerati ,i carcerieri se la cantano e se la suonano da soli ,salvo poi intervenire a cose fatte . E i vertici regionali delle carceri ????? Buuu non pervenuti!!
E' sconcertante come Salvini, che tra parentesi prima era contrario al ponte, adesso si ostini a esserne paladino e costringendo il governo a continuare un immane sperpero di fondi pubblici, soldi dei contribuenti, per un opera dal fortissimo impatto ambientale, in un area a altissimo rischio sismico, sede di faglia, e sicuramente no n prioritario rispetto alle tante criticità del sud e della Sicilia in particolare. Un opera tra l'altro la cui fattibilità è un grosso punto interrogativo, confutata da stuoli di esperti del settore dell'ingegneria dei ponti. No al ponte, si alle cose che davvero servono.
cosa vi aspettavate da Plermo? non’ e’ che si trova nella sicilia orientale ordinata pulita,e devcentee ho detto tutto o non e’ che si trova al nord?.sta citta’ e’ abitata da zulu ,e i cittadini per bene sono costretti subire per mafia e arroganza di questi zulu.
I veri incivili sono coloro che accusano di inciviltà i propri concittadini e lo fanno con leggerezza con qualunquismo generalizzando facendo di tutta l’erba un fascio. Con un sindaco di destra i cittadini sarebbero stati salvati scaricando sul primo cittadino ogni responsabilità. Ma con Orlando questo non avviene perché i peones orlandiani salvano il loro idolo e scaricano tutto sulla popolazione. Quando i cassonetti traboccano perché non vengono svuotati regolarmente quando gli ingombranti giacciono per giorni senza essere ritirati di chi è la responsabilità ?. La Tari che si paga a Palermo è tra le più alte in Italia, come vengono spesi questi soldi? Ogni indicatore ogni rilevazione ci vede ultimi per vivibilità qualità dei servizi e dell’ambiente ma la colpa da 9 anni a questa parte sembra essere solo dei cittadini almeno questo dicono chi si inginocchia davanti al sindaco. Tutte quelle offese gratuite, dileggio accuse infamanti e oltraggiose che vengono rivolte ai cittadini qualificano coloro che le pronunciano. Lo dicono perché lo sono. Ancora un anno e Palermo tornerà ai palermitani
LA III^ CIRCOSCRIZIONE UN VERO ABOMINIO
QUESTA REDAZIONE POTREBBE APRIRE UN’INCHIESTA SUL MOTIVO PER IL QUALE QUESTA CITTA’ E’ ORMAI RIDOTTA AD UN LETAMAIO E QUALI MOTIVI OSTATIVI CI SONO PER NON PERSEGURE PENALMENTE QUESTO SINDACO E LA SUA GIUNTA ?
Ora Orlando si costituirà parte civile con tutta la giunta contro la spazzatura cioè contro se stesso. Vergogna
Se quest’anno il consiglieri comunali aumentano le tasse fanno la figura degli infami
Guardate pure la SS113 in totale stato di abbandono sia di strada che di immondizia buttata ai bordi della strada per non parlare dei divani, wc e altro. Sindaco Orlando è questa la nostra città? Sono una dei tanti cittadini che paga le tasse sempre. Che vergogna!!!!!!!!
Esiste una sola responsabilità: quella degli amministratori! Questa è vera inciviltà.