Rispoli sprinta e combatte | Andelkovic, prova da dimenticare

di

14 Marzo 2015, 20:33

2 min di lettura

SORRENTINO 6 Si oppone ad una punizione di Tevez tutto sommato facile. Incolpevole nell’azione del gol di Morata.

VITIELLO 5,5 Onesta la prova del difensore che conferma le buone cose viste negli ultimi match. Brutta giornata anche per lui quando c’è da contrastare uno come Carlos Tevez.

TERZI 6 Chiude tutto quello che può anche seppur con le solite sbavature. E’ il migliore del pacchetto arretrato ed esserlo contro la Juventus è una magra consolazione.

ANDELKOVIC 4,5 Si perde Morata nell’azione del vantaggio bianconero. Sempre d’essere sempre il punto debole nel reparto arretrato e lo conferma anche oggi.

RISPOLI 6 Parte da titolare e i pericoli maggiori arrivano dal suo lato. Nella ripresa avrebbe anche l’occassione di battere a rete ma il suo tiro rimbalza contro la difesa ospite.

RIGONI 5 Ci aspettavamo qualcosa di meglio dall’ex Chievo che già col Cesena aveva mostrato ben poco rispetto al suo solito rendimento. Qualche palla recuperata e niente più.

MARESCA 6 Buon rientro per il regista ex Samp, nel primo tempo regola il traffico a centrocampo. Esce fra gli applausi sostituito da Jajalo.

Articoli Correlati

BARRETO 5 Spento e involuto, scende in campo senza la fascia da capitano e la solita grinta. Iachini lo sostituisce per aumentare il peso specifico della squadra in avanti.

DAPRELA’ 5 Ennesima gara dal 1’ per lo svizzero che si trova a fronteggiare il connazionale Lichsteiner. Il duello se l’aggiudica però lo juventino.

VAZQUEZ 5,5 Tutte le azioni passano dai suoi piedi ma pochissime si trasformano in palloni buoni per i compagni. Unico sussulto della gara: un tunnel estemporaneo a Tevez nei primi minuti.

DYBALA 5 Non è più lo stesso giocatore ammirato fino ad un mese fa. Forse le notizie di un suo trasferimento iniziano a distrarre sul serio il talento argentino che oggi manca un appuntamento importante contro il connazionale Tevez.

JAJALO s.v

BELOTTI s.v

EMERSON s.v

Pubblicato il

14 Marzo 2015, 20:33

Condividi sui social