TORINO – Max Allegri non vuole lasciare nulla di intentato. La possibilità di conquistare il quinto scudetto di fila, dopo una poderosa rincorsa, è a pochi passi e non è certo questo il momento di fermarsi. Grande rispetto per il Palermo, ma l’obiettivo non può che essere quello di una vittoria: “Non possiamo fare altro che vincere. Non sottovalutare il Palermo è l’obbligo, ogni minimo errore si può pagare. Il Napoli è ad appena sei punti e potrebbe approfittarne”.
Il tecnico bianconero torna anche sul percorso in Champions interrotto dal Bayern e sulla recente eliminazione dell’altra finalista della passata stagione, il Barcellona: “Erano i favoriti e adesso sono fuori. Anche in campionato per adesso fanno fatica. Noi non abbiamo rimpianti, a decidere sono sempre gli episodi”.
Per quanto riguarda la formazione, fari puntati sull’ex rosanero Dybala: “Non ho ancora deciso se mandarlo in campo o meno. E’ stato molto decisivo quest’anno, ma al momento devo guardare alle prossime partite dove ci giochiamo tutto. Anche se è difficile lasciare in panchina giocatori di qualità”: