È da criminali bloccare i termovalorizzatori
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....
Non lo conoscevo ma non doveva certamente.morire...
Ma dove vive?
Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.
NO CARO AMICO I POLITICI SUNNU CURNUTI E MACARI CU TUTTI I SO PATRI
Il cartello è eloquente, ma il sito dove è stato posto è sbagliato. Andava messo davanti palazzo pretoria, o meglio dove si riunisce il consiglio comunale e la giunta comunale. Sono loro i veri responsabili di questo disastro, l’emergenza rifiuti a palermo esiste da sempre, tant’è che la spazzatura adesso è arredo urbano. Quel cartello andava posto anche sotto casa del sindaco, dei consiglieri e degli assessori. Bravi solo a raddoppiarsi gli stipendi. Cari politici quando prendete lo stipendio con soldi pubblici non provate vergogna??????
Concordo con chi ha scritto lo striscione.