Sport

Palermo Ladies Open: al via la prelazione per gli abbonati

di

06 Ottobre 2021, 18:14

1 min di lettura

PALERMO – Ha preso il via la vendita degli abbonamenti alla 33^ edizione dei Palermo Ladies Open, Torneo internazionale di tennis femminile del circuito WTA in programma al Country Time Club nel mese di luglio del 2022.. La prima fase, e cioè fino al 17 ottobre prossimo, è riservata ai vecchi abbonati che potranno esercitare il diritto di prelazione con prezzo “speciale”.

Quattro le tipologie di abbonamenti in vendita: Tribuna Monte Cuccio file 1,3 e 5, 150 euro; Tribuna Monte Cuccio ultima fila 130 euro; Tribuna Montepellegrino file 1,3 e 5, 115 euro; Tribuna Montepellegrino ultima fila 100 euro. Le tessere di questa prima fase potranno essere acquistate esclusivamente alla segreteria del Circolo Country Club, in viale dell’Olimpo a Palermo. 

Articoli Correlati

La disponibilità dei posti, al momento, è la stessa del 2021, e cioè di 340 su un totale dell’impianto del campo centrale di 1.500 sediolini. “Presto – ha sottolineato il Direttore dei 33^ Palermo Ladies Open, Oliviero Palma – potrebbe entrare in vigore una normativa che dovrebbe consentire di sfruttare in misura maggiore la capienza degli impianti. Siamo pronti ad offrire agli appassionati tutti i posti che si dovessero rendere disponibili. Sempre nel rispetto delle misure di prevenzione di contagio da Covid 19. L’avvio della campagna abbonamenti è il primo passo ufficiale di un Torneo che diventa sempre di più punto di riferimento per l’intero circuito WTA. La 33^ edizione sarà caratterizzata, soprattutto, dal ritorno al Country di tutte le migliori tenniste azzurre che potranno, come sempre, contare sull’affetto ed il supporto degli spettatori siciliani”.

Pubblicato il

06 Ottobre 2021, 18:14

Condividi sui social