Restyling dello Stadio delle Palme | La riapertura a metà novembre - Live Sicilia

Restyling dello Stadio delle Palme | La riapertura a metà novembre

Commenti

    Giustissimo intervenire sullo stadio delle palme, correre all’ esterno delle pste era diventato un problema per noi podisti, certo ci sono tantissimi posti dove andare a correre, quindi per molti di noi non è un problema, possiamo attendere. Il vero dramma sono i cani lasciati dai rom che dalla parte della stradina via delle case….(che dovrebbe essere vietato alle auto, ma che di fatto non lo è affatto..gli automobilisti sfrecciano e chi non lo fa è perché passa per guardare le prostitute sempre presenti ,mai vista una pattuglia che faccia rispettare il divieto) Questi cani in particolar modo uno nero e bianco si avventano contro i runners, contro i ciclisti ,contro chi passeggia soltanto…Ho informato i vigili quando presidiavano campo rom ,ho spiegato la situazione,è stato detto che avrebbero provveduto…sono trascorsi mesi ma nessuna soluzione. Questo è uno dei problemi gravissimi collegati alla sistemazione delle palme.Mi chiedo se anche in questo caso occorre la disgrazia prima di risolvere il problema ,o essere morsi e fare causa al comune come ha fatto la runner che allo zen è stata azzannata dai cani,ha impiantato una causa giustamente vinta e quindi esborso da parte del comune.I divieti li ha decisi il comune e il comune deve farli rispettare;anche
    per il problema dei cani occorre prendere una soluzione urgentissima ,la sicurezza dei cittadini prima di ogni altra cosa

    Il punto resta sempre quello della pochezza degli impianti. Se ne chiude uno, anche per la condivisibile ragione della ristrutturazione, la situazione diventa drammatica.
    Piuttosto chiedo se ci sono aggiornamenti per il Palazzetto di Fondo Patti.

    Ricordo,che lo stesso dissero quando fecero finta,il comune,di riprendere i lavori al palazzetto dello sport………stiamo ancora aspettando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI