Palermo: le tifose organizzate rosanero sostengono Pelagotti - Live Sicilia

Palermo: le tifose organizzate rosanero sostengono Pelagotti

Il gruppo organizzato ha anche esortato i tifosi a riempire il Barbera in vista del match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia

PALERMO – Una presa di posizione netta in difesa del portiere del Palermo Alberto Pelagotti. Oggi pomeriggio le Rosanero Girls, storico gruppo organizzato di tifose della Curva Nord, ha pubblicato sui propri canali social una nota in favore dell’estremo difensore empolese, che nei giorni scorsi era stato oggetto di critiche dopo il pareggio di Campobasso.

“Certo che a Palermo c’è gente davvero ridicola – si legge sui social -. Attaccate un giocatore per degli errori, ma non attaccate mai chi ha le vere responsabilità. Una squadra lavora in gruppo, se il centrocampo dorme ad ogni partita, la difesa in automatico ha delle serie difficoltà, e se la difesa ha delle difficoltà, il portiere non si sente sicuro e può fare qualche errore. Magari non sarà Buffon, ma insultarlo nel personale mandando messaggi in pubblico e in pvt, non è da tifosi… è da bestie! Ma qui ci siamo abituati, ricordo le aggressioni a Cavani, gli attacchi a Pastore, a Dybala, a Toni. Poi quando sono andati via la colpa era della società. Siete ridicoli”.

Oltre al messaggio di solidarietà per Pelagotti, le Rosanero Girls hanno esortato i tifosi a riempire il Barbera in vista del match di sabato pomeriggio contro la Juve Stabia: “Pensate ad andare allo stadio per il Palermo piuttosto, che di gente famosa su internet e ASSENTE allo stadio ne siamo già pieni, compresi i loro striscioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI