Palermo, Lega e residenti ripuliscono il mercato delle Pulci - Live Sicilia

Palermo, Lega e residenti ripuliscono il mercato delle Pulci

“Abbiamo voluto dare questo segnale simbolico per attirare l'attenzione dell'Amministrazione su questo mercato trascurato“
L'INIZIATIVA
di
0 Commenti Condividi

PALERMO – “Questa mattina, assieme ad alcuni residenti, commercianti e percettori del reddito di cittadinanza, abbiamo effettuato uno spazzamento straordinario del mercato delle pulci“. A dichiararlo sono il capogruppo della Lega Igor Gelarda e la consigliera di prima circoscrizione Maria Pitarresi.

“Si tratta di una zona della città sostanzialmente abbandonata da questa amministrazione comunale, dove gli alberi non vengono potati da parecchio tempo, con pericolo per tutti – hanno continuato i due -. Il fogliame per terra è abbondante e ha causato già più di un incidente“.

“Abbiamo voluto dare questo segnale simbolico per attirare l’attenzione dell’Amministrazione su questo mercato trascurato ma molto antico della città. Proprio su questo, come Lega stiamo lavorando ad un progetto di riqualificazione complessiva. Già da tempo i mercatari chiedono degli interventi in merito per evitare che questo mercato svanisca portando via un pezzo importantissimo di storia della città di Palermo” hanno concluso Gelarda e Pitarresi.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

0 Commenti Condividi

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *