Palermo, nasce la rappresentanza Fabi nella banca Sant'Angelo

Palermo, nasce la rappresentanza Fabi nella banca Sant’Angelo

Il segretario sarà Salvatore Tiralongo
ECONOMIA
di
1 min di lettura

PALERMO – Nasce a Palermo la nuova rappresentanza sindacale della Fabi nella banca Popolare Sant’Angelo. Numerosi lavoratrici e lavoratori hanno già aderito alla nuova rsa della Federazione autonoma bancari italiani, l’organizzazione sindacale di riferimento del settore sia a livello nazionale sia in Sicilia.

Come segretario responsabile del nuovo organismo aziendale è stato eletto Salvatore Tiralongo: “Sono molto soddisfatto per la importante adesione delle colleghe e dei colleghi della Popolare Sant’Angelo – ha dichiarato -. Peraltro, la Fabi è l’organizzazione con la maggiore rappresentatività nella Banca Agricola Popolare di Ragusa, l’istituto che si appresta a inglobare proprio la Sant’Angelo”.

“Ragion per cui tutte le strutture della nostra organizzazione si impegneranno al massimo nei prossimi mesi – commenta il Coordinatore della Fabi SiciliaCarmelo Raffa – a tutelare le iscritte e gli iscritti nelle varie fasi di questa operazione di trasformazione e aggregazione”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI