Palermo, non c'è pace in Giunta: FdI pone il veto all'ingresso di Ferrandelli - Live Sicilia

Palermo, non c’è pace in Giunta: FdI pone il veto all’ingresso di Ferrandelli

Commenti

    Sig. Sindaco. Bisogna valorizzare chi ha avuto il coraggio e la volontà di appoggiarla mettendoci la faccia. Altrimenti poveri elettori e povera Palermo. Non deluda chi ha creduto in lei.

    E più di un anno che sindaco e amministrazione pensano a poltrone incarichi e aumento dei loro stipendi e gettoni per tutti. Adesso basta avete rotto le scatole andate a casa. Palermitani guardate Palermo era ed è distrutta

    Se Ferrantelli, politico di lunghissimo corso, desidera entrare in giunta prima la appoggi in consiglio senza pretese, poi lavori per unire e non per dividere. Sicuramente così sarà utile alla città. Grazie.

    E’ più di un anno che il Sindaco Lagalla tiene il piede in due scarpe….un po’ a destra e un po’ a sinistra. Non lo voterò più …non è coerente, è semplicemente opportunista.

    Ma certo che ferrandello lascerà azione, figurati!! Pur di sedersi in poltrona e fare il capetto….. come sogna da tempo!

    @PAOLO….. Ferrand(t)elli politico di lungo corso……..buona questa!!!!

    Di lunghissimo corso.

    Che schifo di amministrazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Enti in perdita per miliardi da sempre. Personale tutti senza concorso. Una politica appena sana li avrebbe dovuto chiuderne 3/4 ed accopparli per risparmiare tutta la collettività. Addirittura qua si chiede un aumento della spesa. Ulteriori miliardi di perdite. Purtroppo nessuno ha gli attributi per sistemare questa situazione

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI