Palermo, la Omer Spa si aggiudica maxi commessa negli Usa

La Omer si aggiudica commessa negli Usa, Russello: “Molto soddisfatti”

Il commento del presidente e amministratore delegato della società palermitana
l'annuncio
di
1 min di lettura

PALERMO – La Omer Spa, società fondata a Palermo attiva nel settore della componentistica per mezzi ferroviari, ha avviato le attività per la realizzazione di un nuovo ordine da parte di Siemens Mobility.

La Omer Spa si aggiudica commessa negli Usa

La commessa è per la fornitura di componenti di interiors per 83 treni americani commissionati da Amtrak, operatore ferroviario statunitense di proprietà federale.

Il valore della commessa della quale non è possibile dare piena disclosure contribuirà al valore del backlog, pari a circa 122 milioni di euro, per una percentuale compresa tra il 2 e il 4%.

Siemens Mobility equipaggerà i treni Amtrak, i primi con batterie ibride negli Usa.

Questi convogli all’avanguardia consentiranno ad Amtrak di operare con una flotta efficiente, affidabile e rispettosa dell’ambiente.

“Siamo molto soddisfatti di comunicare questa nuova commessa – ha commentato Giuseppe Russello, Presidente e Ad di Omer – che conferma la nostra scelta di investire nel mercato americano già dal 2017, un mercato in costante evoluzione e capace di offrire concrete opportunità di business”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI