Ragazza investita a Palermo, si presenta in caserma: 'Sono stata io'

Ragazza investita a Palermo, va in caserma: ‘Sono stata io’

Commenti

    La ragazza guardava per caso il display multimediale dell’auto? Adesso ce ne sono perfino con due o tre display in plancia tipo aereo come alcune nuove auto elettriche. Di recente sono stato in una concessionaria per vedere da vicino una nuova vettura appena presentata ed il venditore mi ha solamente illustrato i pregi del sistema multimediale e dei tablet nella plancia giustificandosi ad una mia osservazione dopo averlo fatto parlare che i clienti vogliono sapere soltanto quello, pensate che mi ha parlato delle caratteristiche meccaniche e su strada della vettura solo dopo mia insistenza ma dovete perdonarmi, alla mia veneranda età ritengo l’auto non un tablet ma ancora un mezzo di trasporto su strada con un motore e delle ruote in gomma. Per i multimedia ed i social (che non ho) mi bastano il tablet ed il computer di casa……

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

È il caso di chiedere alla Silenziosa Signora Chinnici cosa pensa. È il caso che questa Terra abbia bisogno non scaldapoltrone nei consessi di raporesentativita' popolare, bensì di politici autorevoli! Colianni avevate una occasione per non sbagliare alle Europee, ma avete toppato!

Schifani ha certamente ragione. Quasi tutto l' esagerato allarmismo dipende da 4 fattori, isolatamente o concorrentemente: cinica strumentalizzazione a fini politico/propagandistici; ideologizzazione che impedisce di essere lucidi; ignoranza rispetto alla materia in questione, avente una complessità tecnico/giuridica fisiologicamente non alla portata di tutti; classico, atavico vittimismo alla meridionale.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI