Palermo, baby gang in centro: anche due ragazzine arrestate

Rapinatori a 14, 16 e 17 anni: la baby gang dei ragazzini terribili

Commenti

    Se adesso, in questo preciso istante non si dà una risposta completa questi delinquenti dilagheranno per la città rendendola invivibile. Per risposta completa intendo che adesso bisogna sequestrare tutti j beni immobili e mobili dei genitori di questi ripeto delinquenti. Colpire con decisione e fermezza. Se non li fermate adesso fra meno di un anno diventeranno migliaia e incontrollabili.

    famiglie impotenti, servizi assenti, chiesa evaporata, un mix devastante che il carcere non ripara, anzi per questi minori è una medaglia

    Una bolgia infernale, spesso agiscono bloccando.il traffico ..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI