Palermo, si cercano altri rinforzi | Tutti i reparti da completare

Palermo, si cercano altri rinforzi | Tutti i reparti da completare

Boscaglia ha fato le sue richieste di mercato e il Palermo lavora per accontentarlo
CALCIO SERIE C
di
1 min di lettura

PALERMO – Il Palermo sta già lavorando ai rinforzi per la prossima stagione. La dirigenza si è assicurata gli arrivi di Saraniti e Valente ma, visto il numero carente di calciatori in rosa, non potrà fermarsi a loro due. Il tecnico ha già fatto alcuni nomi e la dirigenza cercherà di accontentarlo.

Uno dei reparti da completare è la difesa. Boscaglia ha fatto il nome di Chiosa che conosce per averlo allenato a Novara e all’Entella. Questa richiesta sembra far pensare al dirottamento di Crivello sulla fascia sinistra, ruolo che conosce bene e dove il Palermo è attualmente scoperto.

Anche la mediana è un reparto che necessita di rinforzi. Gli unici calciatori in rosa sono Martin e Martinelli, ma Boscaglia vorrebbe almeno un altro mediano dai piedi buoni in grado di imbastire l’azione più qualche altro centrocampista di interdizione.

In avanti il reparto, dopo gli ultimi due arrivi, sembra quello più completo ma mancano ancora degli elementi. Boscaglia in rosa, scrive l’edizione odierna de “Il Giornale di Sicilia”, ha sempre voluto un trequartista ruolo scoperto nell’attuale Palermo e che potrebbe vedere in Silipo o Floriano l’alternativa.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI