Palermo

Palermo, nuova partnership: accordo con Sibeg Coca-Cola

di

16 Giugno 2023, 12:55

1 min di lettura

PALERMO – Il club rosanero continua a programmare la prossima stagione di Serie B. Lo fa sul mercato, tra nuovi arrivi e cessioni al fine di costruire una squadra che possa puntare alla Serie A. E lo fa anche dal punto di vista commerciale, oltre a quello sportivo. A tal proposito, infatti, è stata stipulata una prestigiosa partnership tra il Palermo e Sibeg Coca-Cola. Il noto brand sarà a fianco del club rosanero, grazie all’accordo di sponsorizzazione con Sibeg.

L’azienda protagonista del panorama produttivo ed economico della Sicilia, che dal 1960 produce, sviluppa e distribuisce in Sicilia tutti i prodotti a marchio The Coca-Cola Company. L’iniziativa di partnership tra l’impresa siciliana e il Palermo coinvolgerà i brand Coca-Cola e Powerade e si svilupperà con varie modalità riguardanti in particolare la sfera della visibilità e dell’experience allo stadio.

Articoli Correlati

“Siamo particolarmente lieti di annunciare questa nuova collaborazione con il Palermo Fc – ha affermato l’amministratore delegato di Sibeg, Luca Busi, così come riporta l’ANSA-. La nostra azienda è da sempre vicina ai valori dello sport: i nostri prodotti uniscono le persone nel segno della condivisione e del divertimento. È per noi motivo d’orgoglio avviare questa partnership con una delle più prestigiose e antiche società calcistiche del nostro Paese. Il nostro auspicio è quello di sostenere il club palermitano, accompagnandolo nella scalata alla massima serie”.

“Coca-Cola è uno dei brand più celebri al mondo e da decenni accompagna intere generazioni di tifosi, vivendo con loro tutte le emozioni dello sport – ha dichiarato Giovanni Gardini, amministratore delegato del Palermo -. Per questo siamo molto orgogliosi che, grazie a un’eccellenza dell’imprenditoria siciliana come Sibeg, il Palermo possa contare su questa collaborazione, che accompagna il club nel suo percorso di crescita verso risultati sempre più grandi”.

Pubblicato il

16 Giugno 2023, 12:55

Condividi sui social