Palermo, spazzatura non raccolta: i residenti la incendiano

Palermo, spazzatura non raccolta: i residenti la incendiano

Commenti

    Ben gli sta al sindaco Robertino bugiardino lagalla attore principale del mal governo

    Poi mi chiesero il rimedio alla Palermo Sommersa spesso di rifiuti. ” La primo peso che noto E” Come può una vecchia 500 portare il carico di un camion. E ridicolo non c’è confronto e non c’è Sindaco che tiene . Serve seriamente un bravo matematico per stabilire le proporzioni e dare le direttive per ciò che serva proporzionato alla città . Poi i Cittadini; una constatazione se compri un televisore gigante il polistirolo e il nailon non puoi buttarlo con le bucce del melone esempio preso il Corso Calatafimi . Ci sarebbe altro ma vi annoio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Mi chiedo come mai nessuna manifestazione sia stata organizzata per chiedere la rimozione delle carcasse di scafi in vetro resina (materiale fortemente inquinante) lasciati in abbandono sul molo; quanti, dei manifestanti presenti oggi, hanno mai chiesto come vengono smaltite le latte di vernici e solventi usate da chi fa cantiere sul molo? Stiamo parlando di rifiuti speciali pericolosi (ma i manifestanti di oggi non si sono accorti di nulla!). La verità è che tutto deve restare com’è per dare agio a chi ha fatto i suoi comodi (in tutti i sensi) a titolo gratuito… alla faccia degli abitanti di Ognina e di chi frequenta quel borgo in modo civile ed educato. Le parti politiche presenti oggi hanno colto una ghiotta opportunità di visibilità a basso costo, niente di più; e anche loro non si sono accorti di nulla…

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI